Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme al Comic Con! (Le interviste al cast e un teaser della quinta serie di TVD)

the vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, quinta stagione the vampire diaries, nian, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, ian somerhalder nina dobrev, paul wesley, cast the vampire diaries

God Bless Comic Con.

Non abbiamo mai atteso con così tanto fervore e speranza la convention americana di San Diego dedicata al fantasy come quest’anno! La prova del 9 per noi Nianers (ok, l’ho detto davvero, e me ne vergogno pochissimo).

Ammettiamolo: eravamo arrivati tutti a questo appuntamento ormai disillusi e certi che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev fosse finita dopo questa pausa estiva che ha visto lui viaggiare in lungo e in largo tra film e convention fantasy, e lei spassarsela alla grande con amiche ed amici in giro per il mondo.

Tuttavia il Comic Con ci ha ridato la speranza, (del resto Nina ha sghivato tutte le convetion estive “Non ce l’ho fatta a stare con voi alle convention di quest’estate! Faccia triste 🙁 Mi farò perdonare oggi! Lo giuro. Vi voglio bene ragazziiii”) Ian e Nina sono infatti arrivati insieme alla convention più sorridenti che mai (c’era anche Candice Accola in volo con loro ma è un dettaglio), dopo aver passato diverse nottate facendo le ore piccole sul set di The Vampire Diaries ad Atlanta.

Nella prima intervista di grupo apparsa in rete, la coppia sedeva distante, ma tra loro si sono notati sguardi complici, contatti e risate, come ad esempio quando Ian ha mostrato la cover del suo Iphone, che è il risultato di un fotomontaggio “Erano due foto dei paparazzi. Una mia e sua, e una di Paul e Torrey” “E le hanno messe insieme, quella è la mia mano sul corpo di Paul..” scherzando sul fatto che i fratelli Salvatore si fossero mancati più di tutti gli altri durante le vacanze.

Subito dopo però, quando il cast ha posato per la foto di gruppo, Ian si è tuffato su Kat Graham (decisamente over-dressed) anche se al suo fianco c’era Nina, e in molte foto dei photoshoot successivi la coppia è apparsa sorridente, ma distante.

the vampire diaries, nian, nina dobrev ian somerhalder

Tuttavia ormai abbiamo anni di pratica nel riconoscere l’intesa Nian anche senza segnali manifesti, e durante i vari panel, e corner per autografi la coppia si è scambiata sguardi complici e ha posato stretta in un paio di foto.

the vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, quinta stagione the vampire diaries, nian, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, ian somerhalder nina dobrev, paul wesley, cast the vampire diaries

Il Nian c’è! E noi tiriamo finalmente un sospiro di sollievo.

Parafrasando una nota canzone:“Bimbaminkia, and I know it”, ma tant’è.

Giorni fa, tra status divertenti e di sensibilizzazione sociale, Ian aveva twittato “Ci sono solo tre cose che puoi fare con una donna. Puoi amarla, soffrire per lei, o trasformarla in letteratura. Henry Miller”.

Signori si nasce.. E Ian c’è nato.

Ringrazia la tua buona stella Nina, dove lo ritrovi uno così?

cc5.jpg

cc.jpgcc3.jpgcc7.jpg

the vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, quinta stagione the vampire diaries, nian, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, ian somerhalder nina dobrev, paul wesley, cast the vampire diariesthe vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, quinta stagione the vampire diaries, nian, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, ian somerhalder nina dobrev, paul wesley, cast the vampire diaries

 

Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme al Comic Con! (Le interviste al cast e un teaser della quinta serie di TVD)ultima modifica: 2013-07-22T11:11:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *