Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme al Comic Con! (Le interviste al cast e un teaser della quinta serie di TVD)
God Bless Comic Con.
Non abbiamo mai atteso con così tanto fervore e speranza la convention americana di San Diego dedicata al fantasy come quest’anno! La prova del 9 per noi Nianers (ok, l’ho detto davvero, e me ne vergogno pochissimo).
Ammettiamolo: eravamo arrivati tutti a questo appuntamento ormai disillusi e certi che tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev fosse finita dopo questa pausa estiva che ha visto lui viaggiare in lungo e in largo tra film e convention fantasy, e lei spassarsela alla grande con amiche ed amici in giro per il mondo.
Tuttavia il Comic Con ci ha ridato la speranza, (del resto Nina ha sghivato tutte le convetion estive “Non ce l’ho fatta a stare con voi alle convention di quest’estate! Faccia triste 🙁 Mi farò perdonare oggi! Lo giuro. Vi voglio bene ragazziiii”) Ian e Nina sono infatti arrivati insieme alla convention più sorridenti che mai (c’era anche Candice Accola in volo con loro ma è un dettaglio), dopo aver passato diverse nottate facendo le ore piccole sul set di The Vampire Diaries ad Atlanta.
Nella prima intervista di grupo apparsa in rete, la coppia sedeva distante, ma tra loro si sono notati sguardi complici, contatti e risate, come ad esempio quando Ian ha mostrato la cover del suo Iphone, che è il risultato di un fotomontaggio “Erano due foto dei paparazzi. Una mia e sua, e una di Paul e Torrey” “E le hanno messe insieme, quella è la mia mano sul corpo di Paul..” scherzando sul fatto che i fratelli Salvatore si fossero mancati più di tutti gli altri durante le vacanze.
Subito dopo però, quando il cast ha posato per la foto di gruppo, Ian si è tuffato su Kat Graham (decisamente over-dressed) anche se al suo fianco c’era Nina, e in molte foto dei photoshoot successivi la coppia è apparsa sorridente, ma distante.
Tuttavia ormai abbiamo anni di pratica nel riconoscere l’intesa Nian anche senza segnali manifesti, e durante i vari panel, e corner per autografi la coppia si è scambiata sguardi complici e ha posato stretta in un paio di foto.
Il Nian c’è! E noi tiriamo finalmente un sospiro di sollievo.
Parafrasando una nota canzone:“Bimbaminkia, and I know it”, ma tant’è.
Giorni fa, tra status divertenti e di sensibilizzazione sociale, Ian aveva twittato “Ci sono solo tre cose che puoi fare con una donna. Puoi amarla, soffrire per lei, o trasformarla in letteratura. Henry Miller”.
Signori si nasce.. E Ian c’è nato.
Ringrazia la tua buona stella Nina, dove lo ritrovi uno così?
Get More: Music Videos, Free Music Videos
Insieme o no, l’unica cosa che sembra un pugno nell’okkio è il vestito di Kat…. è solo una mia impressione?? :))
Cmq anch’io tifo per Nian. Quanto sono belli.
sbaglio o sono diventati tutti più belli??O_O
Ian amazing come al solito! cmq secondo me era un po’ una “cosa pubblicitaria” il fatto che fossero così sorridenti insieme…
Non so che credere, l intesa Nian c’era ed era evidente solo che non lo so c’era anche un nonsoche di strano in loro..ricordo che la fonte aveva detto che sarebbero ritornati ad esswre gli amici di sempre e secondo me purtroppo cosi è stato..credo siano solo amici ormai anche perchè nl foto nell’autobus i due erano ai poli opposti e poi la sera lei è andata al comply dl amica e c è rimasta anche il giormo dopo..mi dispiace tantissimo sn una Nianers anch’io ma nn mi illudo piú ormai..anche perxhè secndo me qnd una storia si spezza soprattutto per persne cm loro è difficile rimettere insieme i pezzi