Il royal baby è nato! Fiocco azzurro per William e Kate

royal baby, kate middleton, catherine middleton, william windsor, bebè reale, principe william

[UPDATED] Il royal baby è nato, accompagnato da una copertura mediatica a dir poco imbarazzante.

Questa mattina poco prima dellee 6 di mattina Kate Middleton è stata accompagnata in gran segreto dal Kensington Palace all’ospedale St Mary di Londra per dare alla luce il suo primo figlio.

Dall’ultima apparizione pubblica di Kate del 15 giugno sul balcone di Buckingham Palace, la stampa si è focalizzata sull’allarme bebè e quest’oggi, in particolare, il travaglio della duchessa è stato seguito con copertura in diretta, appostamenti fuori dall’ospedale e livestream da parte di cittadini e giornalisti da tutto il mondo.

Secondo le ultime indiscrezioni William non ha mai abbandonato il fianco della moglie  ed è stato con lei persino in sala parto.

Il bebè è nato alle 16:24, e in barba a tutti i bookmakers inglesi che puntavano sulla femminuccia, è un maschietto sano che pesa 3.8 kg, dal nome ancora sconosciuto.

William ha semplicemente dichiarato “Non potremo essere più felici”, mentre nonno Carlo ha fatto sapere “Sia io che mia moglie siamo estasiati dall’arrivo del mio primo nipote. E’ un momento incredibilmente speciale per William e Catherine e siamo emozionati per loro e per la nascita del loro bambino. Essere nonno è un momento unico nelle vite di tutti, moltissime persone me l’hanno detto negli ultimi mesi, perciò sono enormemente fiero e felice di essere nonno per la prima volta, e non vediamo l’ora di vedere il bambino nel prossimo futuro”.

La tradizione avrebbe voluto che l’annuncio ufficiale della nascita fosse appeso fuori da Buckingham Palace, tuttavia questa volta è arrivato prima un comunicato stampa con tutte le informazioni sul nuovo arrivato.

Non si sa quando verrà rivelato il nome, del resto nella tradizione della monarchia inglese spesso la comunicazione ufficiale è avvenuta molti giorni (fino ad un mese) dopo la nascita, tuttavia considerate le pressioni mediatiche che circondano il piccolo Windsor è probabile che i tempi stavolta si accorcino.

Comunque Kate e il bebè stanno bene e passeranno la notte in ospedale, insieme al novello papà che, per l’occasione, ha regalato alla moglie e al suo primogenito un grande orso Teddy firmato Harrods e chiamato Charles Stephens.

La famiglia dovrebbe abbandonare l’ospedale domani/oggi (23 Luglio) dall’uscita principale, per segnare così la prima apparizione pubblica con il bebè, e a quel punto potrebbero decidere di rivelare anche il nome.

Ora, please.. LEAVE THE ROYAL BABY ALOOOONE!

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Il royal baby è nato! Fiocco azzurro per William e Kateultima modifica: 2013-07-22T23:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *