Selena Gomez sexy e glamour in “Slow Down”, spiega “Non posso aver paura di vivere la mia vita”

slow down, selena gomez, intervista selena gomez, justin bieber, ryan seacrest, star dance, infanzia selena gomezE’ uscito il nuovo singolo di Selena Gomez, e io devo fare coming out: mi piace.

“Slow Down” è il secondo singolo estratto da ‘Star Dance’, ed è un pezzo dance orecchiabile, molto J.Lo, glamour, e sexy senza scadere nel volgare.

Mentre cammina fiera per le strade di Parigi e balla seducente, sembra che dica ‘Guardatemi: sono una donna, non una principessina Disney’.

Ed è proprio quello di cui ha parlato anche in una recente intervista per The Guardian:

“Non posso avere paura di vivere la mia vita. Non so se sia un male (essere vista ancora come una baby star). Nella recitazione è meglio apparire più giovani perchè puoi interpretare ruoli più giovani. Ma allo stesso tempo, sto diventando una donna e voglio vestirmi in modo più maturo e sentirmi più a mio agio col mio corpo. Sono molto cosciente del fatto che tutto venga guardato, e devo rispettarlo. Non farò nulla indossando solo un pezzo di stoffa. So che la gente parlerà delle mie cose.. Ho avuto il mio primo ragazzo (Nick Jonas), che non era un vero ragazzo, a 14, 15 anni. Sei giovane e non sai come essere. Non pensi “Ora ho un ragazzo, teniamolo supersegreto e con un basso profilo.. Perchè non è quello a cui pensi. Pensi solo ‘Oddio, ci teniamo per mano’ e a quelle cose. Tutti si innamorano e non vorresti mai nascondere qualcosa di cui sei così felice. Ma ho imparato molto. Tieni le cose personali per te, ora lo voglio fare assolutamente.. Ma è così difficile.”

Ride a chi le chiede se si sia sentita sfruttata dalla Disney “Ne ho sentite tante. E’ tutto sotto il sole. E’ una macchina, nessuno viene sfruttato e la sua carriera controllata, ma sono molto bravi a fare promozione. Quello è l’aspetto interessante. I maghi di Waverly era un piccolo show all’inizio, nessuno lo guardava, poi improvvisamente mi hanno mandato oltreoceano, l’hanno solo trasmesso con passione, ecco tutto. Non ci costringono nemmeno a cantare, lo facevo nei weekend in studio di registrazione solo perchè era divertente e amavo farlo”.

Selena ha anche parlato del crescere davanti alle telecamere “Ho conosciuto solo questo tipo di vita. Non so se sia triste, ma è la mia vita. Perciò non so.. Mi sento ancora molto normale, solo una ragazza del Texas, ma poi sono cresciuta in questo modo, in questo settore.. Non ho conosciuto nulla di diverso. Ci sono giorni in cui sono infastidita dai media, e tutto quello che vorrei è uscire con i miei amici, andare al cinema o a fare una passeggiata, ma quando diventa frustrante allora chiamo Taylor (Swift) o Demi (Lovato) e dico ‘Urgh, la gente parla di me!’ ma poi sembra brutto lamentarsi, perchè sono cose che arrivano con quello che amo fare..”

Domenica notte andrà in onda un’intervista speciale rilasciata da Selena a Ryan Seacrest, e il 23 luglio in occasione del suo 21esimo compleanno uscirà l’album “Star Dance“.

 

Selena Gomez sexy e glamour in “Slow Down”, spiega “Non posso aver paura di vivere la mia vita”ultima modifica: 2013-07-20T16:55:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *