Cory Monteith ad una fan prima di morire “Sta fuori dai guai!” E una fonte rivela la reazione di Lea Michele..

glee, cory monteith, lea michele, morte cory monteith, droga, overdose

Continua il cordoglio e la fuoriuscita di notizie circa la vita e la morte di Cory Monteith.

L’attore, deceduto nella notte del 13 luglio per un mix letale di droghe e alcol, aveva partecipato solo il 28 giugno al photoshoot per la quinta stagione di Glee (il cui inizio verrà probabilmente posticipato dal 19 settembre a novembre) e sembrava in salute dopo il ricovero in rehab, tuttavia secondo molti il ritorno a Vancouver sarebbe stato letale.

Proprio nella sua città natale da ragazzino Cory aveva cominciato a sperimentare varie droghe con gli amici, e alcune fonti sostengono che le stesse cattive compagnie siano state fatali.

Solo il 6 luglio, sul volo che lo ha portato dal Giappone a Vancouver, Cory ha girato un video per una piccola fan, la figliastra della sua vicina d’aereo Sheila, “Hey Mallory, sono Cory, un amico di Sheila. Volevo registrare questo video per voi ragazzi e dirvi di stare fuori dai guai e andare a scuola”.

Purtroppo però Cory non è riuscito a farlo, e come accadeva spesso quando tornava a casa, ricadeva nelle vecchie abitudini (in cui si era rifugiato dopo l’allontanamento del padre) che lo avevano trasformato da studente modello a cambiare ben 16 scuole, fino a lasciare gli studi a 16 anni.

La famiglia e gli amici alla fine se ne erano accorti, ma quello spirito di libertà, onnipotenza e solitudine che ti prende quando sei lontano dalla supervisione di chi ti vuole bene, deve averlo spinto ancora oltre il limite.

E alle 10 di sera di sabato scorso (13 Luglio) a Lea Michele è giunta la telefonata che forse segretamente temeva da tempo.

Una fonte ha spiegato “La persona che l’ha avvertita cercava di raggiungerla disperatamente prima che la notizia scoppiasse. Lea ha perso le testa. E’ impazzita, ha urlato e pianto fino alle 3 di mattina. Era inconsolabile, si sentiva come se fosse stata investita da un camion. Non sapeva che lui avesse ricominciato a drogarsi” nonostante il dolore “Ha parlato con la famiglia di Cory per tutto il tempo e voleva pianificare il funerale. Ma non sta affatto bene, è devastata.”

Comprensibilmente.

Cory Monteith ad una fan prima di morire “Sta fuori dai guai!” E una fonte rivela la reazione di Lea Michele..ultima modifica: 2013-07-19T13:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *