Robert Pattinson nel primo teaser di “Dior Homme” e gli altri progetti cinematografici

robert pattinson, dior, dior homme, david cronenberg, maps to the stars, mission blacklist

Dior ha diffuso la prima immagine della nuova campagna pubblicitaria del profumo Dior Homme con Robert Pattinson.

In effetti con quei suoi look da barbone Rob sembra l’ultimo a cui una casa d’alta moda vorrebbe affidare la promozione di un profumo, ma un viaggio nella vasca da bagno e via, sei pronto per Dior.

Parlando di cinema invece, il 27enne attore inglese ha appena iniziato le riprese di ‘Maps To The Stars‘, il nuovo film di David Cronenberg (Cosmopolis) con Mia Wasikowska, Julianne Moore, John Cusack, Sarah Gadon e Carrie Fisher.

Prossimamente invece lo vedremo impegnato in ‘Mission: Blacklist’, un thriller basato su fatti reali raccontati in un libro che parla della caccia a Saddam Hussein, e che finalmente ha un regista dopo l’abbandono di Jean-Stéphane Sauvaire: Jesper Ganslandt, al suo debutto in un film di lingua inglese.

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

Robert Pattinson nel primo teaser di “Dior Homme” e gli altri progetti cinematograficiultima modifica: 2013-07-14T23:15:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments