Kendrick Sampson e Olga Fonda entrano nel cast della quinta stagione di The Vampire Diaries

the vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, anticipazioni, spoiler, kendrick sampson, olga fonda

Il set di The Vampire Diaries si prepara ad accogliere due nuovi, seducenti, protagonisti: Kendrick Sampson e Olga Fonda.

Entrambi hanno conquistato a sorpresa un ruolo ricorrente nella serie della CW Kendrick sarà Jesse, un affascinante studente che Caroline ed Elena incontreranno nel loro primo giorno al Withmore College, mentre la Fonda sarà una misteriosa bellezza europea che arriverà a Mystic Falls insieme a Matt e Rebekah.

(Che la vacanza europea abbia portato Matt a sperimentare molto più di quello che avremo mai pensato?)

Jesse potrebbe portare Caroline sempre più lontana da Klaus, ma anche da Tyler, mentre la russa si candida a riempire il vuoto lasciato da ‘la str*nza per eccellenza’: Katherine.

Secondo TVLine infatti “Sarà disposta ad allearsi con chiunque, e ad usare ogni tattica, per raggiungere i suoi misteriosi obiettivi. Sarà un camaleonte emotivo. Pronta a trasformarsi da gelida ad ammaliante a seconda delle necessità. Ma la solitudine della sua particolare ricerca pagherà il pedaggio alla sua umanità. Si troverà sempre più confusa quando si confronterà con i veri legami umani”.

Ready?

Kendrick Sampson e Olga Fonda entrano nel cast della quinta stagione di The Vampire Diariesultima modifica: 2013-07-14T23:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *