Demi Lovato “Se vuoi solo essere famoso fai un sextape”

demi lovato, rehab, demi lovato bambina, star da piccole, selena gomez

Demi Lovato (21) ormai è un fiume in piena di dichiarazioni da quando ha fatto uscire allo scoperto tutti i suoi problemi di bulimia, autolesionismo e dipendenza.

La popstar ha raccontato a The Guardian che cosa direbbe ad una sua ipotetica figlia 15enne che le dicesse di voler diventare famosa “Quando la gente dice ‘Voglio essere famoso/a. Una star’ devi chiedergli ‘Che intenzioni hai? Se vuoi solo essere famoso allora fai un sextape’. Perciò, ciò che direi è che se lo fai perchè vuoi essere un’attrice rispettata, o una musicista, allora segui il tuo sogno. Se vuoi solo che ti seguano i paparazzi, ripensa a quello che ti sta passando per la testa. E’ folle come la gente confonda le due cose ai giorni nostri”.

La Lovato ha ammesso di essere gelosissima dei Daft Punk, il duo musicale che nasconde la propria identità sotto dei caschi “Soprattutto perchè possono andare al ristorante, o avere un appuntamento senza che arrivi qualcuno e li metta in imbarazzo”.

Demi ha anche discusso dell’intervento che l’ha portata al ricovero in rehab nel 2010 “Non è stata l’unica volta che è successo. Ero davvero molto brava a manipolare a gente intorno a me, dicendogli che stavo bene. E ottenevo aiuto in altri modi. Le prime volte mi avevano un po’ sorpresa, ma l’ultima me l’aspettavo. E non ho avuto altra scelta. C’è un segreto sollievo quando senti semplicemente ‘Ok, è il momento che qualcun altro prenda la redini della mia vita per me”. Mi sembra un privilegio poter invecchiare, e sono grata per questo ogni singolo giorno”.

Qui sotto un video d’epoca con le piccolissime Demi Lovato e Selena Gomez nello show “Barney & Friends“.

 

Demi Lovato “Se vuoi solo essere famoso fai un sextape”ultima modifica: 2013-07-14T23:38:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *