True Blood – Rob Kazinsky “Anna Paquin è fantastica!”

anna paquin, rob kazinksy, true blood, anticipazioni true blood, intervista rob kazinsky

Come potreste sapere, o no (dato che la sesta stagione di True Blood è pressochè inguardabile), Rob Kazinsky è una delle aggiunte più recenti e fondamentali dello show della HBO.

Intervistato da Collider durante il party di fine riprese, l’attore si è detto entusiasta dei colleghi e dal lavoro svolto nella serie fantasy “(Anna) è davvero, davvero meravigliosa! Mi ha accolto dal primo giorno. Ho passato la maggior parte della stagione con lei, solo io e Anna. Mi sono davvero avvicinato a lei, a Stephen e alla loro famiglia. Sono semplicemente persone gentili e pronte ad accoglierti. E Anna è così presa dal lavoro, non ha ego o vanità quando si parla di quello. Tutto ciò ha reso così facile girare le scene d’amore, e fare qualsiasi altra cosa. Abbiamo lavorato davvero duro per guadagnarci questa storia d’amore. Abbiamo lavorato duro per renderla credibile.. E Anna è stata davvero un soffio d’aria fresca. Ha vinto un Oscar ed è qualcuno di una statura e di un talento incredibile. E’ umile e gentilissima, e ha reso facile ad un ragazzetto venuto dal nulla, cercare di inserirsi in questo show gigantesco e monolitico”

Wow, Anna Paquin si che sa come farsi ben volere dai colleghi!

E com’è stato cercare di reggere il confronto con le precedenti fiamma di Sookie? “Mi ha intimidito sicuramente. C’è Eric, Alcide, Bill.. E so che i fans di quei ragazzoni odieranno Ben. Ma onestamente, se gli daranno una pubblicità, potrebbero essere davvero piacevolmente sorpresi da quello che accadrà. Per la prima volta Sookie non viene trascinata in qualcosa di più potente di lei, sono eguali, per la prima volta ha davvero una realistica possibilità con qualcuno, e di essere felice. Ma ovviamente essendo True Blood le cose non andranno mai perfettamente lisce. E ovviamente c’è un gruppo di ex con cui vedersela.. Anche se loro condividono qualcosa che lei non aveva con gli altri”.

Com’è stato girare tante scene senza vestiti “E’ stato spaventoso. E’ davvero strano da fare. Ma loro lo hanno fatto così tanto in questo show che ti dicono solo ‘Togliti quei dannati vestiti!’ a nessuno importa. Tutti sono stati nudi, se la protagonista, Sookie, è sempre nuda, allora farai bene a spogliarti anche tu. E lo rendono facile anche a te. La prima volta che l’ho fatto ero in piedi, completamente nudo e nervosissimo. Ho fatto una scena, e dopo, non mi sono neanche rimesso i pantaloni, come dire “Si, sono nudo ragazzi! Guardatemi!” E’ davvero, davvero strano, ma anche liberatorio”.

True Blood – Rob Kazinsky “Anna Paquin è fantastica!”ultima modifica: 2013-07-13T12:58:02+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *