Superiamo insieme l’estate?
|Estate, vacanze, relax.. Ho afferrato!
Capisco che commentare vi faccia fatica (soprattutto tra un tuffo e una granita), ed anche che non vogliate far sapere ai vostri amici su facebook cosa leggete (ma solo mostrare le foto instagrammate a bordo piscina con la vostra nuova fiamma), ma che vi ha fatto la pubblicità?
Anche se non ve ne frega una cippa dei banner, concedetemi un click e via!
Perchè dovete farvi implorare e rendermi più fastidiosa della sgolata Rossella Brescia nella pubblicità della Zalando?
Superiamo insieme l’estate?ultima modifica: 2013-07-12T12:58:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
9 Comments
che lagna che sei diventata
peeeerò sei sei simpatica Samantha!
Scusate eh, ma queste cose mi fanno incavolare! Gente che non commenta mai, legge e basta e poi quell’unica volta che commenta ha anche il coraggio di dirti che sei una lagna?! E’ vero, ultimamente hai fatto diversi post di questo tipo, ma immagino che una ragione ci sia e l’hai spiegata più volte.. Mi spiace, perchè io stessa commento poco e mi scordo di cliccare anche se il tuo blog mi piace, ma almeno non parlo a sproposito! Lagna… Ma lagna di che??? 200 post al giorno ed è una lagna perchè una tantum ci chiede di sostenerla?? No dai.. non si può sentire.
Grazie per il sostegno. E’ un paese libero, e un blog liberissimo, però che brutta uscita.. Anche perchè è chiaro che farei volentieri a meno di questi post.
I
anche io commento molto poco…ma solo per il fatto che me ne dimentico! comunque non mollare mai perchè ogni giorno pubblichi notizie sempre più interessanti, anche se avrei una richiesta: ti andrebbe di scrivere anche qualcosina sulle serie televisive italiane? Non so , anticipazioni , il dietro le quinte ecc…
E’ che putroppo non amo molto le serie italiane.. Le seguo talmente poco che a parte i Cesaroni o Un medico in famiglia, non so nemmeno quali altre ce ne siano! E se mi stai chiedendo di parlare di quelle robe con Manuela Arcuri e Gabriel Garko.. No, proprio non ce la faccio 😀
a me il tuo sito piace tanto, ti prometto che commenterò più spesso! 🙂 gloria
nono assolutamente niente Arcuri e Garco (io odio quel genere ) !! comunque medico e i Cesaroni sono bellissimi quindi se ogni tanto vorresti fare uno dei tuoi fantastici articoli ok, senno ti seguirò comunque come ho sempre fatto. detto questo ti ringrazio davvero di cuore per il tuo lavoro, non mollare mai 😉