Justin Bieber fa pipì in pubblico e insulta Bill Clinton

justin bieber, justin bieber ubriaco, bill clinton

Ci sono personaggi di cui si dice ‘Una ne fa cento ne pensa..’ cosa possiamo dire di uno che invece proprio non ci pensa?

Beh, possiamo dire che è Justin Bieber: un 19enne dal successo esagerato che pensa di poter fare e dire quello che farebbe e direbbe ogni 19enne (e anche di più) senza subirne le conseguenze.

Ma se ti chiami Justin Bieber e fai pipì nel secchio della cucina di un ristorante attorniato da amici che ridono e ti riprendono, è pura ingenuità credere che prima o poi non salterà fuori.

Ed ecco che è successo, qualcuno ha venduto il video di alcuni mesi fa a New York in cui Justin, presumibilmente ubriaco, si reca nella cucina di un locale, fa beatamente i suoi bisogni davanti a tutti e, notata un’immagine di Bill Clinton, gli urla un bel vaffa, per poi tornare a fare festa con i “Wild Kidzzz”.

Passando sopra la scarsa igiene di un club che consente a Justin Bieber di fare pipì in cucina, e tralasciando il fatto che il cantante ha meno di 21 anni e dunque non potrebbe bere birra o altri alcolici, e ignorando la gag anti-clintoniana dovuta all’ebbrezza.. Come ti salta in mente di farti fare un video mentre espleti le tue funzioni fisiologiche?

Justin in questi giorni ha chiesto scusa al presidente Clinton, ma dovrebbe chiedere scusa solo a se stesso perchè si rende una facile preda per gli opportunisti che lo circondano.

Justin Bieber fa pipì in pubblico e insulta Bill Clintonultima modifica: 2013-07-12T10:30:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *