Amanda Seyfried “Mi serve subito l’attrazione sessuale”

amnda seyfried, lovelace, linda lovelace, dominic cooper

Preparatevi per una nuova ondata di Amanda Seyfried!

L’attrice sta per debuttare nelle sale con il nuovo controverso biopic dedicato alla porno star Linda Lovelace, e su Elle ha parlato di amore, sesso e carriera.

“Tutti coloro con cui sono uscita mi hanno attratta sessualmente sin dall’inizio. Le scintille non crescono nel tempo, la tua vagina non tende a desiderare qualcuno solo perchè ti sta intorno”.

A proposito del suo ex, Dominic Cooper “Ci vogliamo ancora bene. Sarà sempre nella mia vita non importa cosa penserà la sua fidanzata o la sua futura moglie. E non starò mai con nessuno che non possa sopportare la nostra amicizia”.

E il suo nuovo amore a quanto pare riesce a sopportarlo “E’ qualcuno che non lavora nel cinema, lo conosco da quando ho 16 anni. Me lo immagino come il padre dei miei figli, anche se per ora è solo una fantasia”.

“Lovelace” invece è ben ancorato alla realtà “Ho letto la sceneggiatura e mi sono detta ‘Wow questo è davvero la cosa più rischiosa ad Hollywood in questo momento’. La prima cosa che pensi è che potrebbe rovinarti la carriera, e allo stesso tempo ho pensato ‘Questa è la mia occasione per mostrargli cosa posso fare, per essere ricordata”.

Amanda Seyfried “Mi serve subito l’attrazione sessuale”ultima modifica: 2013-07-12T12:15:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *