Kristen Stewart: Parigi, nuovi tatuaggi e Camp X-Ray mentre i paparazzi la sfottono

kristen stewart, camp x ray, robert pattinson, tatuaggi, tatuaggio kristen stewart

Mentre noi cominciano ad assaporare gocce d’estate, per le superstar americane comincia il lavoro vero.

Chiaramente non è il caso di Kristen Stewart, la quale dopo essersi presentata alle sfilate parigine con la sua solita faccia da ‘che palle’ e due nuovi tatuaggi poco interessanti, ci riprova con Camp X-Ray.

A Parigi l’aspirante attrice, insieme ad una mise superfashionista, ha sfoggiato un minuscolo segno dell’infinito su un polso, e quattro lineette nere parallele sull’altro braccio.

Da bravi gossippari, supponiamo che l’infinito sia dedicato al suo ex, Robert Pattinson, argomento ancora caldo per Kristen, la quale l’altro giorno ha dovuto persino subire le prese in giro dei paparazzi che hanno sfruttato la polvere sul suo furgoncino per scrivere “I (cuore) Rob”.

La Stewart ha risposto con un sonoro VAFFA e si è allontanata dal parcheggio infuriata.

Speriamo che questa rabbia si trasformi in una performance decente nel suo nuovo film, Camp X Ray, in cui interpreta un’improbabilissima giovane soldatessa che diventa amica di un prigioniero a Guatanamo.

Le riprese sono appena iniziate a Los Angeles.

 

Kristen Stewart: Parigi, nuovi tatuaggi e Camp X-Ray mentre i paparazzi la sfottonoultima modifica: 2013-07-11T15:17:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *