Damon Wayans riprenderà il ruolo di Coach in New Girl?

let's be cops, damon wayans jr, jake johnson, new girl, anticipazioni new girl, anticipazioni, happy endings

Quando si dice “chiusa una porta si apre un portone”.. Beh, dopo la cancellazione di Happy Endings, a Damon Wayans Jr le cose non stanno andando poi così male!

Il simpatico erede della stirpe di attori comici Wayans sta infatti girando “Let’s Be Cops” ad Atlanta, la commedia action con Jake Johnson e Nina Dobrev, ed ora è in ballo per tornare tra i protagonisti di New Girl.

let's be cops, damon wayans jr, jake johnson, new girl, anticipazioni new girl, anticipazioni, happy endings

Forse non lo ricordate, ma Damon apparì nei panni di Coach nel pilot dello show, e si trovò costretto ad abbandonare dopo che Happy Endings ottenne un rinnovo a sorpresa per la seconda stagione, così Lamorne Morris entrò in corso d’opera con il ruolo di Winston a partire dal secondo episodio.

Nonostante ci sia una generale discrezione sulla faccenda, il collega Jake ha rivelato entusiasta a TVLine “Bentornato nel loft Wayans! Sarei sorpreso se non tornasse presto. Sarebbe così divertente vederlo tornare e fargli scoprire cosa è successo negli ultimi due anni da quando se ne è andato!”

New Girl tornerà il 17 settembre, e speriamo che con l’aiuto di Damon gli ascolti altalenanti della scorsa stagione finalmente si assestino su risultati migliori!

Damon Wayans riprenderà il ruolo di Coach in New Girl?ultima modifica: 2013-07-11T14:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *