Rihanna incavolata nera con Chris Brown e strafatta al concerto dei Kings Of Lion

rihanna, chris brown, rihanna chris brown, kings of lion, tette rihanna, rihanna strafatta, droga

Settimana impegnativa per Rihanna!

La cantante sta proseguendo il giro d’Europa, e tra una foto a bordo tetta per salutare la Danimarca e un giretto in spiaggia in Polonia ha persino trovato il tempo per insultare malamente Chris Brown su Twitter e sballarsi andando a vedere i Kings of Leon.

Partiamo dal principio, giorni fa Chris ha annunciato che nel suo nuovo album “X” avrebbe potuto essere presente un duetto con la popstar delle Barbados, e lei elegantemente ha risposto su twitter “Phuck O.utta H.ere B.itch!!!” cioè “Fottiti lontano da qui troia” (OHB è l’acronimo con cui si fa chiamare l’entourage del rapper) allegando una foto che enunciava “Morirai, rinascerai, morirai un’altra volta e nascerai di nuovo prima che io faccia mai una canzone con te, figlio di puttana.”

Over-reaction? Beh, se consideriamo che una volta mollata Rihanna (colei che lo aveva miracolosamente perdonato dopo essere stata pestata a sangue) Chris non ha fatto in tempo a svuotare un cassetto di casa che Karrueche Tran era di nuovo lì con tutte le valige, la reazione di Riri è più che comprensibile.

Un po’ meno chiaro è invece come Rihanna sia riuscita ad uscire dal concerto dei Kings of Leon, dato che la cantante è stata ripresa dietro le quinte barcollante e sovreccitata.. Su twitter ha commentato “Forse la più bella notte delle nostre vite. Kings, vi ameremo per sempre. Grazie”.

E ora so cosa vi state chiedendo: ma chi cavolo sono i Kings of Lion?? Eccoli qui sotto!

Rihanna incavolata nera con Chris Brown e strafatta al concerto dei Kings Of Lionultima modifica: 2013-07-09T15:49:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *