Rihanna incavolata nera con Chris Brown e strafatta al concerto dei Kings Of Lion
|Settimana impegnativa per Rihanna!
La cantante sta proseguendo il giro d’Europa, e tra una foto a bordo tetta per salutare la Danimarca e un giretto in spiaggia in Polonia ha persino trovato il tempo per insultare malamente Chris Brown su Twitter e sballarsi andando a vedere i Kings of Leon.
Partiamo dal principio, giorni fa Chris ha annunciato che nel suo nuovo album “X” avrebbe potuto essere presente un duetto con la popstar delle Barbados, e lei elegantemente ha risposto su twitter “Phuck O.utta H.ere B.itch!!!” cioè “Fottiti lontano da qui troia” (OHB è l’acronimo con cui si fa chiamare l’entourage del rapper) allegando una foto che enunciava “Morirai, rinascerai, morirai un’altra volta e nascerai di nuovo prima che io faccia mai una canzone con te, figlio di puttana.”
Over-reaction? Beh, se consideriamo che una volta mollata Rihanna (colei che lo aveva miracolosamente perdonato dopo essere stata pestata a sangue) Chris non ha fatto in tempo a svuotare un cassetto di casa che Karrueche Tran era di nuovo lì con tutte le valige, la reazione di Riri è più che comprensibile.
Un po’ meno chiaro è invece come Rihanna sia riuscita ad uscire dal concerto dei Kings of Leon, dato che la cantante è stata ripresa dietro le quinte barcollante e sovreccitata.. Su twitter ha commentato “Forse la più bella notte delle nostre vite. Kings, vi ameremo per sempre. Grazie”.
E ora so cosa vi state chiedendo: ma chi cavolo sono i Kings of Lion?? Eccoli qui sotto!