Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme.. Seriously?!

selena gomez, justin bieber, stardance, heartbreaker

C’è poco da fare.. Gira che ti gira, Selena Gomez finisce sempre per tornare da Justin Bieber.

Dopo settimane di rumors che prima la volevano legata a Ed Sheeran, poi all’ex collega ed amico David Henrie, e poi alla copia labbruta del suo ex, Austin Mahone, ecco che Selena torna a farsi fotografare con lui, l’unico e il solo, il giovane canadese più famoso per i suoi pantaloni calati e la lamborghini leopardata, che per altro: Justin Bieber.

Piazziamoli sotto lo status ‘relazione complicata’ e studiamo la nuova immagine della coppiettina della musica americana pubblicata venerdì (5 luglio) da Justin.

Selena posa sexy ed incappucciata accanto a Justin che commenta ‘#heartbreaker’ cioè ‘rubacuori’, casualmente anche il titolo del suo prossimo singolo.

selena gomez, justin bieber, stardance, heartbreakerselena gomez, justin bieber, stardance, heartbreaker

 

Si sussurra che i due ragazzi abbiano passato questi giorni di festa per il 4 luglio insieme (e con diversi amici), ma potrebbe trattarsi anche di uno sneak peek del nuovo video di Justin (di cui Selena potrebbe essere protagonista), o di un indizio poco velato riguardo la persona a cui quella canzone è dedicata.

Qui sotto invece trovate un’anteprima di 30 secondi di ‘Star Dance’ il pezzo che da i titolo al nuovo album di Selena in uscita il 23 luglio, e realizzato in collaborazione con Rock Mafia.

 

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme.. Seriously?!ultima modifica: 2013-07-06T14:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *