Jay Z lancia il suo nuovo album con Samsung

beyonce, jay z, blue ivy, miley cyrus, justin timberlake

Mentre Beyonce posava in pieno stile 4 di Luglio con Blue Ivy, il maritino Jay Z cominciava a promuovere il suo nuovo album: il modesto ‘Magna Carta.. Holy Grail’.

Nel suo nuovo lavoro in studio Jay canta della vita famigliare con Beyonce (duettano in ‘Part II (On The Run)’) e ritrova l’amico Justin Timberlake in ‘Holy Grail‘ che riprende qualche celebra frase di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana.

Ma non finisce qui, nel pezzo ‘somewhereinamerica’ Jay tira in ballo anche Miley Cyrus “Perchè da qualche parte in America, Miley Cyrus sta ancora ‘twerkando’, HA!Twerk, twerk, twerk, twerk / Twerk, Miley, Miley, twerk / Twerk, Twerk, Miley, Miley, Miley, twerk / Twerk, yeah, uh-huh / Twerk, Miley, Miley, Miley / Solo in America.”

Non è chiaro se si tratti di una presa in giro, di un riferimento culturale che Jay ha voluto inserire nel testo, di un sincero apprezzamento o se le sta solo restituendo il favore dopo essere stato citato nel 2009 nella canzone di Miley ‘Party in the U.S.A.”

Il musicista e produttore appare anche in due nuovi spot Samsung (il suo partner ufficiale) per il nuovo album, uno intitolato ‘Jay Z Blue‘ e l’altro ‘Heaven ‘La mia idea di paradiso è mia figlia che ride.. L’inferno sarebbe se scomparisse per tre minuti, sarebbero 3 minuti d’inferno”.

“Magna Carta etc etc” esce il 7 luglio!

Jay Z lancia il suo nuovo album con Samsungultima modifica: 2013-07-06T14:58:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *