Channing Tatum parla d’amore, strip e sesso in gravidanza

channing tatum, elle, intervista channing tatum, jenna dewan, gravidanza

Il novello papà Channing Tatum è il protagonista del nuovo numero di Elle, a cui ha parlato di monogamia, stripping, e sesso in gravidanza.

Alla star di White House Down è stato chiesto ‘Ma è vero che le donne incinta vogliono fare sempre sesso?’ “E’ un po’ un paradosso.. In effetti hanno gli ormoni in subbuglio, ma più si va avanti, più hanno altro a cui pensare. Perciò si e no.”

Anche se aveva altro a cui pensare, per Jenna Dewan non dev’essere stato facile resistere agli ormoni ‘Ho un bel porticato sul retro dove c’è la piscina, una volta che tolgo scarpe e calzini, segue tutto il resto.. Amo l’anatomia in generale. Mi piace fare sculture dei corpi.. Ma le sculture assomigliano a mia moglie. Non incinta (ride).. Il suo vecchio corpo”.

Channing è infatti completamente devoto a Jenna e al loro rapporto “Penso che la comunicazione e l’essere brutalmente onesti sulle cose che si vogliono, sulle fantasia o qualsiasi altra cosa, parlarsi..sia fondamentale. Le cose che potresti non voler sentire? Devi volerle sapere”.

Invece quando faceva lo stripper la musica era ben diversa “Essere in una relazione avrebbe messo fine a tutto, ho avuto i miei momenti folli. Quando facevo lo stripper non stavo con nessuno, non è un’occupazione possibile se sei monogamo”.

Channing Tatum parla d’amore, strip e sesso in gravidanzaultima modifica: 2013-07-06T15:25:17+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *