True Blood 6 – Anna Paquin parla degli uomini di Sookie

anna paquin, true blood, true blood 6, anticipazioni, sookie stackhouse, eric bill

Questo True Blood season 6 stenta a decollare. Devo dire che la terza puntata mi ha convinta molto più delle precedenti, ma vedere l’ennesimo ragazzotto che arriva a Bon Temps e inspiegabilmente crolla innamorato di Sookie Stackhouse al solo udire il suo ‘ciao’, comincia a diventare fastidioso.

Non so se anche per voi funzioni così, ma per il puro calcolo delle probabilità, è assolutamente impossibile che ogni maschio/vampiro/mutaforma/mannaro e fatino del circondario se la voglia portare a letto.

Non stiamo parlando di Miranda Kerr o Heidi Klum, dio mio, è Anna Paquin in tutto il suo pallore, magrezza e autostrada in mezzo ai denti.

E anche alla chimica a pelle c’è un limite: non puoi averla con ogni essere dotato di membro!

Terminata la mia invettiva (ti voglio bene Anna, ma hai chiamato i tuoi figli come due cani), torniamo alle improbabili relazioni della mezza-fatina di True Blood.

A CBSNews, la protagonista dello show ha parlato della pesante assenza di Alan Ball: “Abbiamo un fantastico staff di scrittori. Non è che non ci manchi affatto. È incredibilmente talentuoso. Ha creato il mondo in cui ora tutti noi viviamo, ma in un certo senso ha lasciato andare le briglie. Dobbiamo essere indipendenti ora.”

Parlando dei grandi vampironi della sua vita Anna non si è sbilanciata troppo, dicendo di non poter rivelare i segreti di Billith “Ancora non sappiamo chi o che cosa sia questo personaggio” e che per quanto riguarda Eric, non dobbiamo disperare perchè ci sarà sempre qualcosa tra loro “hanno sentimenti genuini l’uno per l’altra”.

E per quanto riguarda il nuovo arrivato, Ben, “Non penso che dire se si metterà insieme a Sookie possa spiegare qualcosa. È sempre complicato. Non è detto che si concluderà necessariamente in una maniera tranquilla, semplice o non traumatizzante.”

Intervistata per The Wrap ha spiegato“Non puoi continuare a guardare una persona che fa gli stessi errori relazionali ancora e ancora senza aspettarti che prima o poi imparerà da quello che è accaduto o alla fine chiuderà qualche porta. Sia nel caso di Eric che di Bill, sono persone per cui lei ha giustamente sentimenti molto forti ed è davvero abbastanza doloroso capire che hai davvero bisogno di andare avanti.. Ma c’è anche qualcosa che ti rende molto forte in questo!”

True Blood 6 – Anna Paquin parla degli uomini di Sookieultima modifica: 2013-07-05T09:51:38+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *