Nina Dobrev lascia il set di ‘Let’s Be Cops’ mentre Ian Somerhalder seduce una modella sul Lago di Como

ian somerhalder, teen choice awards, nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, the vampire diaries, let's be cops, alexis knapp, azzaro

Aspettando di vincere il suo quarto Teen Choice Awards, Ian Somerhalder viaggia tra le meraviglie italiane e posa con la modella brasiliana Ana Beatriz Barros sul Lago di Como (per Azzaro).

Durante queste sue sospirate vacanze italiane l’attore è stato accusato di essersi trovato un’inattesa compagna di viaggio: la collega di The Anomaly, Alexis Knapp.

Tuttavia si tratta di un rumor assolutamente falso, poiché finite le riprese l’attrice è tornata subito negli States con la figlia.

Intanto Nina Dobrev continua a tirare fuori i suoi sorrisi e labbrucci migliori su Whosay, ove ha pubblicato le ultime immagini dal set di “Let’s Be Cops”.

ian somerhalder, teen choice awards, nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, the vampire diaries, let's be cops, alexis knapp, azzaroian somerhalder, teen choice awards, nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, the vampire diaries, let's be cops, alexis knapp, azzaro

Che bel lavoro: 2 settimane di riprese, 16 giorni di vacanza, poi di nuovo 4 giorni sul set e….. FINE! Si, perchè la produzione non è ancora terminata, ma le scene di Nina si.

Tornando alle vacanze, beh, la protagonista di The Vampire Diaries si è fatta fotografare ad una tavolata di gruppo, mentre acchiappa e bacia calorosamente un bel ragazzone a petto nudo.

Non urlate al ‘finto gossip’, la foto è piuttosto credibile (poiché Nina ha lo stesso costume che ha sfoggiato a più riprese durante queste settimane) e risalirebbe proprio alla tappa thailandese del suo tour mondiale.

ian somerhalder, teen choice awards, nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, the vampire diaries, let's be cops, alexis knapp, azzaroLa faccenda diventa ancora più triste se si pensa che propria in Thailandia, Ian e Nina avevano passato insieme il capodanno, visitando monumenti e coccolando tigri.. Che combini Nicolina? Questo eccessivo entusiasmo post-rottura non fa che inimicarti i fans.

E ha poco senso ora pubblicare frasi come ‘L’ignoranza è una benedizione’ (gelosia a scoppio ritardato?) o ‘Kevin Williamson ti voglio bene e mi manchi! Io e Jules ad Atlanta ti pensiamo.. Vieni a trovarci presto per piacere!” i fans di The Vampire Diaries hanno già il cuore spezzato.

Cavolo come sono melodrammatica!

Ma non riesco a trattenermi.. Shamebimbominkiosa on me.

Nina Dobrev lascia il set di ‘Let’s Be Cops’ mentre Ian Somerhalder seduce una modella sul Lago di Comoultima modifica: 2013-07-04T14:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *