Tutti i progetti di Scarlett Johansson: tra cinema, denunce, fidanzati e debutti alla regia

scarlett johansson, don jon, capitan america, joseph gordon-levitt, romain dauriac, summer crossing

E’ da un mese che non parlo di Scarlett Johansson, vi è mancata?

Ve ne frega qualcosa? Non ve ne frega una cippa? Beh, fatemelo sapere.

Intanto, a causa della mia beata ignoranza, vi beccate questo post con le ultime Scarlett-newsss!

– Sta ancora col giornalista francese Romain Dauriac, ed è probabile che questo implichi degli accoppiamenti;

– Lo scorso mese era sui set di Los Angeles e Cleaveland di Capitan America – Il soldato d’Inverno

– Ha due film in post-produzione: in “Her“, il nuovo film di Spike Jonze, sarà la voce di un sistema operativo del quale si innamorerà Joaquin Phoenix, mentre in ‘Under the Skin‘, sarà una sorta di aliena ninfomane.

– Ha due film in pre-produzione: “Chef”, una commedia di Jon Favreau con Robert Downey Jr e Sofia Vergara, e “Lucy“, il nuovo film d’azione di Luc Besson.

– Ha denunciato una casa editrice francese per aver utilizzato il suo nome in un romanzo intitolato “The First Thing We Look At”, in cui un meccanico scambia una ragazza per ‘Scarlett Johansson’. Azz.. Che permalosa!

– Il 27 settembre uscirà negli States, Don Jon diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt , nel quale interpreta una ragazza alla Jersey Shore che se la fa con un pornodipendente alla Jersey Shore.

– Presto debutterà anche lei come regista per il film ‘Summer Crossing‘, adattamento del romanzo omonimo di Truman Capote (Colazione da Tiffany) “Diversi anni fa ho cominciato a lavorare a questa storia e mi ha catturato il cuore. Essere in grado di portarla sullo schermo per il mio debutto è un sogno e un profondo privilegio”.

In ultimo una mia riflessione personale: se Scarlett torna a nascere, col cavolo che firma per diventare la Vedova Nera della Marvel!

Qui sotto la prima clip originale di Don Jon.

Tutti i progetti di Scarlett Johansson: tra cinema, denunce, fidanzati e debutti alla regiaultima modifica: 2013-07-02T22:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *