Farrah Abraham entra in clinica per abuso di alcool

farrah abraham, rehab, clinica riabilitazione, dipendenza, teen mom

Altro (finto) colpo di scena nella vita di Farrah Abraham: la 22enne mamma di Sophia si è ricoverata in una clinica di riabilitazione per l’abuso di alcohol.

La star di Teen Mom, riciclatasi star del porno, ha deciso di sottoporsi ad un trattamento intensivo di 10 giorni in Florida a partire dalla scorsa domenica.

“In questo momento della mia vita, voglio restare concentrata sulle cose positive e superare la negatività che un arresto per guida in stato di ebrezza ha causato alla mia vita. Ho 22 anni e voglio fare scelte migliori ed essere certa di capire se mi sto mettendo in una brutta situazione la prossima volta”.

In realtà, sono solo due le ragioni per cui può aver deciso di entrare in clinica:

1) Cercare di ripulirsi la reputazione, ormai decisamente ammaccata dalla diffusione di ‘Farrah Superstar’ e dalle sue ultime interviste da sgallettata;

2) Ri-attirare l’attenzione su di sè grazie ad un finto problema di dipendenza. Del resto ormai non c’è nulla che ti faccia sentire più inserito nello showbiz della rehab.

Chi ha supposto che la sua priorità fosse mantenere la custodia della figlia è un folle. La molla 10 giorni per fare finta di sottoporsi ad un trattamento terapeutico, quando è ovvio che pesando 40 kg (15 di puro silicone) non regge niente!

Maternità: lo stai facendo male.

Jun 30, 2013 | Leaving to airport SAD:( @Keek #RealTime by f1abraham on Keek.com

Farrah Abraham entra in clinica per abuso di alcoolultima modifica: 2013-07-02T11:51:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *