Demi Lovato su Fashion Magazine: “Fingevo di essere un modello di comportamento, e poi la notte mi scatenavo”

demi lovato, intervista demi lovato, copertina demi lovato, made in usa, dustin milligan, aime teegarden, x factor, performance demi lovatoDemi Lovato (20) è mora sulla copertina di Fashion Magazine di Agosto che uscirà in edicola l’8 luglio, mentre era bionda il 28 giugno durante la sua esibizione sul palco di Good Morning America.

Nell’intervista per il magazine la giovane cantante racconta “I ragazzi possono essere scandalosi, e fregarsene. Nella mia canzone ‘Something we’re not’, dico ‘ragazze, divertitevi, non permettete a nessuno di farvi sentir male per le vostre azioni'”.

“Los Angeles mi ha aperto gli occhi, ho capito che l’ignoranza mi copriva gli occhi. Non ero davvero onesta nel mio modo di vivere. Fingevo di essere un modello di comportamento di giorni e mi trasformavo in una ragazzina scatenata di notte. Ricordo parola per parola ciò che mi hanno detto i bulli, l’altra notte ho avuto un incubo a proposito.. Sono cose degradanti che mi hanno ferita e influenzato la mia autostima. Ha influenzato il modo in cui guardo le ragazze della mia età.. Ero solita averne paura”.

In X-Factor però è lei che tiene le redini “Lo show mi ha reso una critica più tosta, e più empatica. Capisco molto di più gli artisti. Mi spavento per loro, perchè se non prendiamo la giusta decisione e se non hanno le persone giuste intorno, possono mettere in pericolo le loro carriere. Quello che non fanno mai vedere ad X-Factor sono io dietro le quinte che piango con alcuni concorrenti. Sono dovuta uscire un paio di volte perchè era troppo emozionante per me. Non lo mostrano mai”.

Qui sotto c’è la performance di Demi sul palco di Central Park per GMA e il making of del suo nuovo video per “Made in USA”, con Dustin Milligan e Aimee Teegarden, co-diretto dalla stessa Demi.

“Avevo una visione specifica di ciò che volevo, delle immagini e della storia, così ad un certo punto mi hanno proposto di co-dirigerlo.. E mi piace, mi diverto dietro la macchina da presa”.. Cantante, attrice, giudice di X-Factor e ora anche regista?

Ma soprattutto donna d’affari, “Made in USA” è stata scritta solo per essere rilasciata il 4 luglio, in occasione del giorno dell’indipendenza americana “Sono orgogliosa di essere americana. In sostanza parla di innamorarsi della miglior nazione del mondo!” ha dichiarato davanti alla folla esultante raggruppata a Central Park.

Mmm.. Troppo facile così, Demi!

Demi Lovato su Fashion Magazine: “Fingevo di essere un modello di comportamento, e poi la notte mi scatenavo”ultima modifica: 2013-06-30T02:12:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo