Glee fa l’appello per la quinta stagione: 4 sono fuori!

mark salling, amber riley, harry shum jr, dianna agron, heather morris, glee, glee 5, anticipazioni glee, spoiler glee

La quarta stagione di Glee è stata orfana di moltissimi degli attori protagonisti delle prime stagioni, Cory Monteith, Lea Michele e Chris Colfer (in ultimo anche Naya Rivera) sono stati gli unici a mantenere il loro status di personaggi principali, mentre gli altri diplomati del McKinley High sono stati assenti per la maggior parte della stagione..

E nella quinta seria la situazione non farà che peggiorare.

Come ovvio, ora che il liceo di Lima si è riempito di nuovi, promettenti, studenti, i vecchi devono guardare avanti, o meglio, fuori dallo show!

E’ notizia di oggi che Mark Salling (Puck), Amber Riley (Mercedes) e Harry Shum Jr (Mike) non torneranno a far parte del cast regolare, come anche Dianna Agron (Quinn) e Heather Morris (Brittany).

Per Dianna e Heather la situazione è leggermente diversa rispetto agli altri, la prima è apparsa già pochissimo nella quarta stagione perchè sta cercando di farsi strada nel cinema, la seconda si è scoperta essere un piccolo genio (tanto da essere ammessa al MIT) nello show, ed è in dolce attesa nella vita.

Tutti potrebbero naturalmente tornare per qualche apparizione speciale, ma è evidente che Ryan Murphy voglia dare spazio ad altri protagonisti.

Mentre il mondo cerca di digerire la notizia, il cast riconfermato (tra cui Cory Monteith reduce dalla rehab) è già al lavoro sul set del photoshoot della quinta serie, che verrà trasmessa da FOX a partire dal 19 settembre.

Lea Michele, Cory Monteith, Jenna Ushkowitz, Chord Overstreet, Chris Colfer, Melissa Benoist, Alex Newell, Blake Jenner, Jacob Artist, e Naya Rivera sono stati fotografati nei pressi degli studios ieri con i loro abiti di scena

ps In realtà sono 5 gli eliminati: anche Vanessa Lengies, che per due anni ha interpretato la fastidiosa Sugar Motta, ha deciso di lasciare lo show (“Non ho mai avuto una vera opportunità di recitare” ha dichiarato) ed è approdata sul set di Mixologiy, nuovo show della ABC.

pps Da notare che nella nuova foto di gruppo del cast manca anche Samuel Larsen..

Glee fa l’appello per la quinta stagione: 4 sono fuori!ultima modifica: 2013-06-29T15:59:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *