Terribilia News.. Che si fa?

sondaggio, collaboratori, serie tv, rubrica, donazone, aiuto

[UPDATED] Amiche ed amici, come potrei avervi lasciato intuire, il blog è un po’ in crisi a causa di algoritmi, piattaforme indisponenti e ora (giustamente) ci sarà un fuggi fuggi generale per accogliere la tanto agognata estate.

Siamo ad un bivio.

Ovviamente adoro scrivere per voi ed informarvi sulle stupidaggini che accadono in giro per il mondo.. Ma se un tempo i numeri erano riusciti a convincermi che avrei potuto fare di questo blog la mia occupazione principale/unica, ad oggi altri numeri mi costringono a rivedere tutto.

Prima di optare per la triste dipartita voglio conoscervi meglio e chiedervi di esaudire 4 desideri.

Let’s Start!

sondaggio, collaboratori, serie tv, rubrica, donazone, aiuto

 

  1. Compilate l’ennesimo sondaggio (a questo il link)! So che ormai avete l’orticaria al solo pensiero, ma capire chi siete potrebbe aiutarmi a migliorare il ‘servizio’ e ad attirare nuovi utenti. E poi sono curiosa, porca paletta!

  2. Regalatemi un commento e un mi piace (o due commenti/due mi piace). Seriamente, a quante stupidaggini mettete ‘mi piace tutti i giorni’? Mettete mi piace anche alle mie! Basterebbe una volta a settimana (almeno) e potremo far capire a Google che sono una brava persona. Acida, ma brava.

  3. Fatemi un po’ di pubblicità! Suggerite la pagina/il blog a coloro che conoscete e potrebbero essere interessati a dell’intrattenimento leggero online. Ma anche tutti gli altri vanno bene!

  4. Da brava SFUSA, mi sono scordata di proporvi un’altra operazione a costo e sbattimento zero: CLICCATE SUI BANNER che trovate a fondo post o nelle colonne laterali, sarebbe un aiuto fenomenale! 😀

Altro? Si.

Cerco collaboratori!

sondaggio, collaboratori, serie tv, rubrica, donazone, aiuto

So che come me la maggior parte di voi sono appasionati/e di serie tv, ma non riesco proprio a seguirle tutte, quindi qualcuno che abbia voglia di spendere un po’ di tempo per anticipare/aggiornare o semplicemente dire la sua è sempre ben accetto.
Se invece non avete voglia di scrivere di tv, ma pensate di avere qualcosa di interessante da dire su musica, cinema, curiosità dal mondo, suggerimenti utili o sapete dove vivono le marmotte che confezionano il cioccolato contattami lo stesso.

Potremmo arrangiare una rubrichetta settimanale o partire in spedizione alla ricerca delle marmotte per mettere in piedi una fabbrica di cioccolato che faccia il culo a quella di Willy Wonka.

Altro? Ancora si.

Se la pigrizia vi impedisce di fare anche solo una delle cose qui sopra elencate, (ma vi spiacerebbe vedere Terribilia collassare sotto il peso di.. Boh! Appena lo scopro ve lo dico) potete fare una donazione su Paypal.

sondaggio, collaboratori, serie tv, rubrica, donazone, aiuto

Una sorta di ‘adottate Terribilia’. Vi va?

sondaggio, collaboratori, serie tv, rubrica, donazone, aiutoNo, eh..?!

Resterò malamente orfana già lo so, ma se qualcuno mi sorprenderà (anche solo con 1 euro) non esiterò a lodarlo pubblicamente e a riservargli la mia infinita riconoscenza.

A terribilianews@gmail.com potete inviare qualsiasi proposta vi passi per la testa, ed è lo stesso indirizzo dell’account Paypal nel caso la testa la sbattiate e decidiate di fare una donazione.

 

Domani aggiornerò questo post e pubblicherò il link al sondaggio.

In ogni caso..

sondaggio, collaboratori, serie tv, rubrica, donazone, aiuto

Ah, mi sono scordata di dirvi che se farete TUTTO quello che ho elencato otterete la mia mano.

Di qualsiasi sesso siate. Che la vogliate o meno.

Terribilia News.. Che si fa?ultima modifica: 2013-06-28T19:45:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
22 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *