Selena Gomez a Disneyland con Austin Mahone
|Dopo Justin Bieber (19) pensavamo tutti che Selena Gomez (20) avesse imparato, e finalmente stesse volgendo il suo sguardo verso maschi (almeno) dotati di barba.. Invece no.
La stellina de I maghi di Waverly è stata beccata con Austine Mahone (17).
Chi???? Un Justin Bieber (più caruccio) con le labbra di Angelina Jolie che sta cominciando a mietere fans twitteriane (Mahoniane? Brrr) e ad aprire i concerti del tour di Taylor Swift (mannaggia alla bionda)
Al parco divertimenti di Anaheim, California, con loro c’erano anche Francia Raisa e gli Emblem3 (ignoto gruppo uscito da X Factor che aprirà i concerti del prossimo tour di Selena), ma non vuol dire nulla, per i ragazzini famosi americani andare a disneyland è come mettere ‘impegnato’ su Facebook.
Selena, cara, perchè non ti piacciono i pettorali? Devo dissuaderti dal continuare a frequentare questi bamboccini tutti cappellini, cuffie, canottierine e assurde manie per il viola che pensano che il massimo della vita sia portarti a Disneyland! Pentiti.
(Austin Mahone, sei proprio un copione!)
NOOOOOOOOOOOOOO Justin versione 3.0! (il 2.0 lo lascio a Conor Maynard…)
MA che cavolo! La Swift non si fa mai i cavoli suoi -.-”
No Sel, per favore…. trovati uno al di sopra dei 20 anni! e con dei pettorali e senza la mani dei cappellini!
PS: sò tutti fissati co sti garage -.-“
che palle però ee selena è andata con Justin bieber ma cavolo selena lascia stare Austin non hai rotto le scatole troppo che dici?