Selena Gomez a Disneyland con Austin Mahone

justin bieber, austin mahone, selena gomez, fidanzato selena gomezDopo Justin Bieber (19) pensavamo tutti che Selena Gomez (20) avesse imparato, e finalmente stesse volgendo il suo sguardo verso maschi (almeno) dotati di barba.. Invece no.

La stellina de I maghi di Waverly è stata beccata con Austine Mahone (17).

Chi???? Un Justin Bieber (più caruccio) con le labbra di Angelina Jolie che sta cominciando a mietere fans twitteriane (Mahoniane? Brrr) e ad aprire i concerti del tour di Taylor Swift (mannaggia alla bionda)

justin bieber, austin mahone, selena gomez, fidanzato selena gomez

Al parco divertimenti di Anaheim, California, con loro c’erano anche Francia Raisa e gli Emblem3 (ignoto gruppo uscito da X Factor che aprirà i concerti del prossimo tour di Selena), ma non vuol dire nulla, per i ragazzini famosi americani andare a disneyland è come mettere ‘impegnato’ su Facebook.

Selena, cara, perchè non ti piacciono i pettorali? Devo dissuaderti dal continuare a frequentare questi bamboccini tutti cappellini, cuffie, canottierine e assurde manie per il viola che pensano che il massimo della vita sia portarti a Disneyland! Pentiti.

(Austin Mahone, sei proprio un copione!)

Selena Gomez a Disneyland con Austin Mahoneultima modifica: 2013-06-28T11:15:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *