Candice Accola e Kat Graham parlano delle loro nozze..

candice accola, kat graham, matrimonio, fidanzamento, the vampire diaries, joe king, cottrell guidry

Come dovreste sapere, per una Nina Dobrev che si lascia scapppare un Ian Somerhalder, ci sono una Candice Accola e una Kat Graham ormai prossime alle nozze.

La prima, si è fidanzata con il musicista Joe King poche settimana fa durante una vacanza in Italia, la seconda invece è fidanzata ufficialmente dall’ottobre 2012 col modello Cottrell Guidry, suo compagno da 4 anni.

Wetpaint Entertainment ha intervistato le due attrici di The Vampire Diaries e ha cercato di scucirgli un po’ di dettagli in anteprima.

A proposito di come stanno passando l’estate..

Candice “E’ grandiosa. Quest’anno in effetti abbiamo avuto 23 episodi invece di 22, quindi è stata più corta di quello a cui siamo abituati, ma ne sto approfittando per viaggiare, ho preso lezioni di cucina sulla costiera amalfitana, viaggiato attraverso l’Europa, l’Italia, e mi sono fidanzata! E’ stato tutto molto emozionante. Il miglior souvenir che potessi chiedere”.

Come stanno andando i piani per le nozze?

Candice “Beh, ci siamo appena fidanzati, e sto ancora viaggiando per il mondo. Non ci siamo visti per un paio di settimane, perciò stiamo ancora festeggiando, è tutto nuovo, ci stiamo godendo il momento con amici e familiari”.

Che tipo di matrimonio stai preparando?

Kat “E’ così carino perchè Anche Candice è fidanzata ora, e lo organizzeremo insieme. Mi sta aiutando e io sto aiutando lei. Ovviamente è il nostro primo matrimonio, non avrei mai pensato che avrei avuto un’amica fidanzata nel mio stesso periodo. Perciò è davvero gradioso vivere quest’esperienza insieme a lei, e poterla condividere. Perciò si, siamo davvero vicine!”

 

 

Candice Accola e Kat Graham parlano delle loro nozze..ultima modifica: 2013-06-28T13:23:48+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *