Miley Cyrus a tutta promozione: asini, anelli e Snoop

we can't stop, miley cyrus, intervista miley cyrus, esibizione miley cyrusIn sintesi: è uscito “We Can’t Stop” e Miley Cyrus sta facendo promozione.. In mutande!

Certo non è quello che ci si aspetta da una che non ha fatto che lamentarsi su twitter della laringite per una settimana peggio di un maschio mestruato (e che ha preso a male parole un paparazzo che fuori dalla farmacia le ha chiesto se era incinta “No, sono solo malata, figlio di ***”)

Ma manco una sciarpetta Miley?

Vabbeh.. Comunque questa settimana la giovane popstar si è data un gran da fare tra interviste e performance.

Da Jimmy Kimmel ha parlato dell’improbabile amicizia con Snoop Lion (è sempre il solito Dogg, ma ora è Lion) “Siamo molto più simili di quello che pensate” e Jimmy “Snoop sarà tanto fatto da non ricordarsi nemmeno più il suo nome” “Anche io, ma va bene. Entrambi stiamo bene!” ha risposto sorridente Miley.

Altro? Ha raccontato di quanto si diverte durante ‘la giornata del mulo’ che organizzano tutti gli anni a casa Cyrus “E’ come Natale ma con gli asini”,ha spiegato perchè ha assunto la sua fans numero uno come segretaria “Io non mi ricordo mai niente”, e ha commentato alcune immagini del suo ultimo inspiegabile video.

La parte più interessante della sua intervista a Good Morning America è stata, ovviamente, quella riguardante Liam Hemsworth. Quando la giornalista le ha chiesto se c’erano delle campane nuziali nel suo futuro lei ha risposto “Beh, indosso un anello.. Quindi..” ma il sorriso appariva piuttosto freddo e tirato.

Detto questo qui sotto trovate le esibizioni e le interviste a Miley. Peccato solo che la laringite non sia durata un po’ di più.. E’ talmente logorroica!

Cià!

 

 

Miley Cyrus a tutta promozione: asini, anelli e Snoopultima modifica: 2013-06-27T17:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo