Emma Marrone si fraccassa di risate con Marco Bocci mentre lancia il nuovo singolo: “Dimentico Tutto”

emma marrone,marco bocci,stefano de martino,belen rodriguez,prova costume emma marrone,dimentico tutto,singolo emma marrone,fidanzato emma marrone,emma marrone marco bocci

Dopo le plateali corna di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, potreste pensare che Emma Marrone sia leggermente ipersensibile quando si parla di tradimento.

Tuttavia quando giorni fa Oggi ha pubblicato le foto di Marco Bocci, nuovo compagno di Emma, in compagnia di una presunta ‘amante’ mentre la fidanzata si trovava a Formentera con le amiche, e il fandom della cantante salentina si è scatenato, Emma ha voluto ridimensionare la cosa.

Su twitter la Marrone ha pubblicato una foto in cui se la ride con Bocci con il commento “Io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro.”

Avrà preso troppo alla lettera il suo nuovo singolo: Dimentico Tutto (video sotto)?

Oppure ora che oltre ad una voce spettacolare, sfoggia delle curve degne della sua arcinemica Belen, non teme più rivali (foto sotto)?

emma marrone, marco bocci, stefano de martino, belen rodriguez, prova costume emma marrone

Emma Marrone si fraccassa di risate con Marco Bocci mentre lancia il nuovo singolo: “Dimentico Tutto”ultima modifica: 2013-06-27T12:49:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *