Demi Lovato parla per la prima volta della morte del papà

demi lovato,good morning america,padre demi lovato,intervista demi lovato

All’inizio della settimana vi avevo annunciato la morte del papà di Demi Lovato, vinto dalla malattia dopo una lunga battaglia contro un tumore.

Com’è noto, tra la cantante ed il padre i rapporti si erano interrotti ormai da anni, ma negli scorsi giorni la ragazza ha pubblicato una vecchia foto che la ritrae bambina insieme al padre ed il commento “Riposa in pace papà. Ti voglio bene.. La tua piccola compagna”.

demi lovato, good morning america, padre demi lovato

Ospite da Good Morning America, Demi ha parlato per la prima volta di come sta affrontando la perdita del padre da cui aveva voluto allontanarsi “Non avevamo la relazione ideale, però in fondo sono cresciuta con lui, era mio padre, ed era una persona meravigliosa.. E’ difficile.. Diciamo che la sto gestendo bene. Credo che tutto accada per una ragione, ho avuto a che fare con le malattie mentali, e anche mio padre ne soffriva. Non sapeva funzionare molto bene nella società. E questa settimana sto lanciando la borsa di studio del programma di trattamento Lovato (in onore del padre). In sostanza aiuterò una persona alla volta, pagherò per il loro trattamento…”.

Almeno ora sappiamo che i problemi tra la Lovato e il padre non erano causati da molestie (come hanno supposto alcuni fans dopo aver sentito la canzone “Warrior), ma erano il frutto di un disturbo mentale, oltre che dell’alcolismo.

Ed è bello vedere che, se da una parte c’è una Miley Cyrus che si autoproclama ‘bad girl’ e paladina della marijuana, dall’altra c’è una vera ex-bad girl che ha superato i suoi problemi e sta cercando di aiutare altre persone a fare lo stesso.

Qui sotto l’intervista di Demi a Good Morning America.

Demi Lovato parla per la prima volta della morte del papàultima modifica: 2013-06-27T20:24:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo