Stephen Moyer sarà il protagonista di “Chicago” (e il cast di True Blood se la spassa durante la première)
Non ho intenzione di dedicarmi seriamente alla sesta stagione di True Blood finchè gli episodi non raggiungeranno un minimo livello di decenza.
Bill, il dio tampax ‘tutto fare’, le barbosissime ed inutili storylines secondarie, i nonsenses a piovere.. Si salva solo Eric in versione supernerd e superman. Fine.
Nonostante le scarse performance recitative di Stephen Moyer (per quanto sia affezionata dello show da sempre, è innegabile che Stephen sia preferibile come regista piuttosto che come attore), il marito di Anna Paquin è stato scelto per portare in scena il musical Chicago all’Hollywood Bowl.
Moyer sarà l’avvocato Bill Flynn, la 22enne Samantha Barks sarà l’assassina e performer Velma Kelly, mentre l’attrice che interpreterà Roxie Hart deve essere ancora scelta.
Ci saranno anche Lucy Lawless e Drew Carey, e la produzione sarà diretta, a sorpresa, da Brooke Shields.
La modella/attrice e regista ha dichiarato “Ho una grande sensazione per tutto il cast, non vedo l’ora che tutti vedano quanto è brillante Samantha Barks sul palco. Abbiamo visto Stephen Moyer cantare in True Blood, e il lato dark e sexy di Billy sarà ben rappresentato da lui. Drew, il papà di Hairspray porterà non solo il suo lato comico ma anche la profondità di Amos, e non direi di no a nulla che mi venga ordinato da Lucy Lawless come ‘Mama’ ma anche nella vita!”
Il musical andrà il scena il prossimo 26 e 28 luglio all’Holliwood Bowl.
Qui sotto potete vedere alcune foto del cast di True Blood che scherza sul set della sesta stagione durante la première del primo episodio andato in onda lo scorso 16 giugno.
Related Posts
-
Victoria Beckham è incinta! – Davvero?!
Nessun commento | Feb 8, 2011 -
Katy Perry festeggia il compleanno con una festa country!
Nessun commento | Nov 16, 2011 -
Performance e vincitori degli American Music Awards 2012
1 commento | Nov 19, 2012 -
William & Kate all’Epsom Derby
Nessun commento | Giu 4, 2011
quoto…ho trovato il primo episodio lento e sdolcinato nella parte riguardante Eric….c…zo non mi possono far azzzerbinare il vichingo così…
Ma ti pare che il vichingo ti ridà casa e tu lo sbatti fuori?! Ami Bill (ancora.. assurdamente…) e poi lo impaletti? Jess che è terrorizzata ma decide di tornare a casa? Per non parlare delle inutili e fastidiose bimbe fatate, delle cose a tre totally random tra lupi… Questa stagione mi sembra troppo, semplicemente troppo (e in fondo niente)! Benedetti siano Eric e Pam che sono gli unici a regalarci qualche scena degna.. (E per fortuna che almeno ci siamo liberati subito di Luna!)