Stephen Moyer sarà il protagonista di “Chicago” (e il cast di True Blood se la spassa durante la première)

stephen moyer,samantha barks,chicago,brooke shields,lucy lawless,true blood,true blood 6,alexander skarsgard,anna paquin,cast true blood,ryan kwanted

Non ho intenzione di dedicarmi seriamente alla sesta stagione di True Blood finchè gli episodi non raggiungeranno un minimo livello di decenza.

Bill, il dio tampax ‘tutto fare’, le barbosissime ed inutili storylines secondarie, i nonsenses a piovere.. Si salva solo Eric in versione supernerd e superman. Fine.

Nonostante le scarse performance recitative di Stephen Moyer (per quanto sia affezionata dello show da sempre, è innegabile che Stephen sia preferibile come regista piuttosto che come attore), il marito di Anna Paquin è stato scelto per portare in scena il musical Chicago all’Hollywood Bowl.

Moyer sarà l’avvocato Bill Flynn, la 22enne Samantha Barks sarà l’assassina e performer Velma Kelly, mentre l’attrice che interpreterà Roxie Hart deve essere ancora scelta.

Ci saranno anche Lucy Lawless e Drew Carey, e la produzione sarà diretta, a sorpresa, da Brooke Shields.

La modella/attrice e regista ha dichiarato “Ho una grande sensazione per tutto il cast, non vedo l’ora che tutti vedano quanto è brillante Samantha Barks sul palco. Abbiamo visto Stephen Moyer cantare in True Blood, e il lato dark e sexy di Billy sarà ben rappresentato da lui. Drew, il papà di Hairspray porterà non solo il suo lato comico ma anche la profondità di Amos, e non direi di no a nulla che mi venga ordinato da Lucy Lawless come ‘Mama’ ma anche nella vita!”

Il musical andrà il scena il prossimo 26 e 28 luglio all’Holliwood Bowl.

Qui sotto potete vedere alcune foto del cast di True Blood che scherza sul set della sesta stagione durante la première del primo episodio andato in onda lo scorso 16 giugno.

stephen moyer, samantha barks, chicago, brooke shields, lucy lawless, true blood, true blood 6stephen moyer, samantha barks, chicago, brooke shields, lucy lawless, true blood, true blood 6stephen moyer,samantha barks,chicago,brooke shields,lucy lawless,true blood,true blood 6,alexander skarsgard,anna paquin,cast true blood,ryan kwantedstephen moyer,samantha barks,chicago,brooke shields,lucy lawless,true blood,true blood 6,alexander skarsgard,anna paquin,cast true blood,ryan kwantedstephen moyer,samantha barks,chicago,brooke shields,lucy lawless,true blood,true blood 6,alexander skarsgard,anna paquin,cast true blood,ryan kwanted

Stephen Moyer sarà il protagonista di “Chicago” (e il cast di True Blood se la spassa durante la première)ultima modifica: 2013-06-25T12:53:24+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *