Armie Hammer su Elle: “Una mia ex cercò di pugnalarmi!” e “Mia moglie è la mia anima gemella!”

armie hammer, elizabeth chambers, elle, intervista armie hammer, armie hammer sesso, anima gemellaDopo essersi aperto sulle sue particolari preferenze sessuali prima del matrimonio, Armie Hammer (26) ormai è un fiume in piena.

Il protagonista di The Lone Ranger è sul nuovo numero di Elle a cui ha confessato che, anche se amava il sesso violento, una delle sue ex è riuscita davvero a spaventarlo.

“Una ragazza ha cercato di accoltellarmi mentre facevamo sesso. Non dovrei raccontarvelo, diceva ‘Il vero amore lascia cicatrici. Tu non ne hai nessuna’. E poi ha cercato di accoltellarmi con un coltello da cucina. Ovviamente ho prontamente chiuso con lei.. Sette mesi dopo!”

Un ragazzo che ama il pericolo insomma, ma che è stato ben felice di mettere la testa a posto con Elizabeth Chambers, conosciuta nel 2008 quando stava con qualcun altro:

“Le ho detto ‘Devi rompere col tuo ragazzo e dobbiamo cominciare ad uscire insieme’ la sua bocca si è come aperta e  ho detto ‘Sei stata fatta per me’ e lei aveva questo sguardo, come dire ‘E tu no?’  ed io ho detto subito ‘Aspetta, aspetta, e io sono stato fatto per te. Dobbiamo stare insieme. Perciò possiamo farlo tra 30 anni, quando io mi sarò sposata un paio di volte e tu anche, o possiamo cominciare adesso e possiamo finirla fra 60 anni sotto un portico sulle nostre sedie a dondolo, parlando di che belle avventura sia stata” e continua “E’ la mia anima gemella non voglio dirlo in modo molto approssimativo, ma proprio come quella connessione profonda, lo capisci e basta.

Wow.. E’ chiaro che si sia sciolta! Dove lo trovi un altro con le idee così chiare a soli 23 anni?

“Mi piace l’idea del matrimonio. Mi piace l’idea di avere una migliore amica, lo trovo davvero confortante. Mi ricordo quando ero single e cercavo di frequentare qualcuna, era solo difficile e stressante. Non era divertente, questo (il matrimonio) è divertente! Voglio dire, non per essere esplicito, ma puoi fare sesso e scoppiare a ridere nel mezzo per qualcosa di divertentissimo. Non puoi farlo con qualcuno con cui esci, perchè sei troppo nervoso”.

Del resto Armie è chiaramente un uomo senza filtri“Non ho remore a baciarla in pubblico. So che alcuni ragazzi pensano ‘Basta, c’è gente in giro”. C’è una grande parte della nostra cultura, di psiche maschile, per cui ‘non devi piangere, o mostrare debolezza’. Voglio dire, i ragazzi sono altrettanto emotivamente complicato delle donne. Semplicemente recitiamo meglio la parte degli idioti”.

Oscar ad honorem a tutto il genere maschile? Mmm..

In ogni caso la promozione di The Lone Ranger ci sta facendo conoscere un attore che vive e si emoziona senza risparmiarsi, sopra le righe e pieno di autoironia.. Ci piace!

Armie Hammer su Elle: “Una mia ex cercò di pugnalarmi!” e “Mia moglie è la mia anima gemella!”ultima modifica: 2013-06-25T13:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *