Rihanna si sta fumando tutta Amsterdam

rihanna, canne, marijuana, amsterdam, volgare rihanna, rihanna drogata, ronald fenty

Lo scorso venerdì, 21 giugno, Rihanna è stata beccata all’uscita di un nightclub dublinese in cui suo padre, l’ex alcolista Ronald Fenty, ha cercato di dare alla figlia qualche consiglio di vita tra una canna ed una bevuta.

Il giorno dopo la popstar è volata ad Amsterdam, ha lanciato i bagagli in hotel dalla macchina in corsa e si è precipitata al Greenhouse Coffe Shop, da cui ha twittato sobrie foto che non hanno per nulla fatto indignare le associazioni dei genitori.

Parlo con voi, genitori delle associazioni dei genitori, se dovete indignarvi ogni volta che Rihanna si fa una canna o si dimena volgarmente mezza nuda su un palco tanto vale lanciarsi in una missione kamikaze ed eliminare il problema all’origine.

In ogni caso non sono qui per istigarvi a sopprimere Rihanna. Non ho mai suggerito nemmeno di sopprimere Kristen Stewart.. E lei si che mi sta sulle balle!

rihanna, canne, marijuana, amsterdam, volgare rihanna, rihanna drogata, ronald fentyComunque Rihanna è ad Amsterdam e si sta facendo un saaaaacco di canne. E, esattamente come Chris Brown alcuni mesi fa, si è fatta una foto con due cannoni giganti (in realtà Chris se ne era fatti tre più piccoli) e l’ha postata su instagram con il commento “Legalizzatela”.

Un applauso all’originalità, degna di un ragazzino di seconda liceo, e alla tolleranza degli olandesi che, grazie alle star internazionali vedono il loro paese associato unicamente alla droga.

(Ah no, ricordiamo la fantastica performance di Justin Bieber in visita alla casa di Anna FrankCredo che sarebbe stata una belieber”)

C’è da dire comunque che, tra una microfonata in testa ad un fan e le 2 ore puntuali di ritardo ad ogni concerto, Rihanna è riuscita a superare  il record di visualizzazioni youtube di Justin Bieber, grazie al suo canale VEVO che ha totalizzato 3.8 miliardi di visualizzazioni (2 milioni in più rispetto al cannaiolo apprendista canadese).

rihanna, canne, marijuana, amsterdam, volgare rihanna, rihanna drogata, ronald fenty

Rihanna si sta fumando tutta Amsterdamultima modifica: 2013-06-24T22:23:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *