Harry Styles porge il suo tanga caramellato a Zyan Malik e resta in mutande da Jimmy Kimmel (più altre storie)

one direction, zyan malik, harry styles, mamma harry styles, kimberly stewart, jimmy kimmel, anne cox

Martedì scorso, durante il concerto degli One Direction a Columbus, in Ohio, sul palco è giunto un tanga volante fatto di caramelle. Harry Styles lo ha indossato e ne ha elegantemente offerto un assaggio all’amico e collega Zyan Malik (video sotto).

Poteva verificarsi un suicidio di massa per questa gag dal gusto vagamente omo, ed invece le ragazzine nel pubblico c’hanno riso su.

Hanno riso meno invece alla notizia che Kimberly Stewart, la figlia 33enne di Rod Stewart, sarebbe la nuova fiamma di Ciuffarone Styles!

Così, per distrarle, il cantante inglese ha pubblicato un sacco di foto delle nozze della madre Anne Cox con il patrigno Robin Twist (suo compagno da 12 anni), durante le quali le ha fatto da testimone e l’ha accompagnata verso l’altare.

Peccato che la mamma di Harry abbia 43 anni, solo 10 in più della sua nuova fidanzata, perciò per diblare ulteriori indisposizioni del fandom, il cantante ha deciso di lanciare la sua prima traccia audio da solista “Don’t Let Me Go” ed è rimasto in mutande da Jimmy Kimmel (video sotto).

Ottimi diversivi.

Bravò Harry, Bravò!

 http://crazyhappyhour.myblog.it/media/01/02/1650383568.mp4

Harry Styles porge il suo tanga caramellato a Zyan Malik e resta in mutande da Jimmy Kimmel (più altre storie)ultima modifica: 2013-06-23T17:20:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
10 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *