E’ morto di cancro il padre di Demi Lovato
|Ieri è morto Patrick Lovato, padre biologico della nota cantante e giudice di X-Factor.
La rivelazione è giunta dall’account twitter della sorella maggiore di Demi, Dallas “Riposa in pace papà. Ti voglio bene..”
La madre delle ragazze Lovato, Dianna De La Garza, ha twittato una foto di Patrick con le sue figlie ed il commento “Grazie per tutti i vostri messaggi d’affetto e le vostre preghiere. Siete tutti fantastici!”
Il divorzio tra i genitori di Demi risale al 1994, quando la cantante aveva solo 2 anni.
Il rapporto tra padre è figlia è sempre stato complicato, tanto da interrompersi definitivamente nel 2008 “A volte ci sono persone che fanno parte della tua vita che, o per un motivo o per l’altro, devono essere tagliate fuori; è terribile quando una queste persone è tuo padre. Ma so di aver fatto la cosa più giusta per me” ha spiegato Demi, che anni fa rilasciò una canzone intitolata “For The Love of a Daughter” in cui lasciava intuire che il padre avesse un problema di alcolismo.
Nel 2011 il padre della Lovato aveva cercato di riavvicinarsi alla figlia (soprattutto a mezzo stampa) quando aveva scoperto di essere malato di cancro, ma Demi non aveva ceduto.
Sebbene la giovane non abbia ancora rilasciato dichiarazioni, su twitter è già trendtopic #staystrongdemi, la stessa frase che la cantante si è tatuata sui polsi dopo l’esperienza in rehab.
Speriamo che quest’ennesima batosta non la faccia precipitare nelle sue brutte abitudini, soprattutto considerato che negli ultimi tempi l’avevamo vista più serena e felice che mai.
Mi dispiace molto per lei, soprattutto perché era in lite col padre, perciò era chissà da quanto che non lo sentiva e ora non lo sentirà mai più… :'(
Non era quello che la molestava?