Katy Perry parla del divorzio da Russell Brand su Vogue “Me l’ha detto via sms!” E altri retroscena..

katy perry, vogue, russell brand, divorzio katy perry russell brand, john mayer, intervista katy perry, annie leibovitzA più di un anno dal divorzio tra Russell Brand e Katy Perry, finalmente la cantante 28enne ha deciso di condividere qualcosa di quel periodo grigio e misterioso della sua vita.

Per la rivelazioni Katy ha scelto le patinatissime pagine di Vogue che le ha dedicato per la prima volta una copertina, quella del numero di luglio firmata, ovviamente, da Annie Leibovitz.

In questi mesi Russell non ha avuto altro che parole gentili per la sua ex, anche Katy sarà stato altrettanto tenera e cortese?

“E’ un uomo molto intelligente, era magico quando l’ho incontrato, ed ero innamorata di lui quando l’ho sposato. Diciamo solo che non l’ho più sentito da quando mi ha mandato un messaggio in cui diceva che stava divorziando da me il 31 dicembre 2011. All’inizio quando l’ho incontrato voleva una donna pari a lui, e penso che spesso gli uomini forti vogliano una donna del genere, ma quando accade, non riescono a gestirla. Non gli piaceva l’atmosfera del mio tour in cui il capo ero io. Mi ha ferita molto questo, lui cercava di controllare tutto, una cosa sconvolgente per me. Era isterico in un certo senso, ad un certo punto ha cominciato a fare battute su di me quando non sapeva che fossi nel pubblico, l’ho scoperto quando gli sono andata a fare una sorpresa durante un suo show. Così isterico che, voglio dire, devo prendermi la mia responsabilità, ammetto che sono stata molto per strada, e comunque l’ho invitato moltissime volte a raggiungermi e cercavo di tornare a casa il più possibile..”

Katy ha spiegato inoltre che l’assenza di Russell dal suo film documentario Katy Perry: Part Of Me non è stata voluta, ma era il riflesso del poco tempo che passavano insieme “Non abbiamo voluto lasciare fuori le scene con lui, semplicemente non ce n’erano. Mi sono sentita molta responsabilità addosso alla fine, ma poi ho scoperto la verità. Non devo rivelarla per forza, me la tengo chiusa dentro per i giorni piovosi. Ho lasciato andare e mi sono detta ‘Questo non è causa mia, ma va oltre me’. Perciò sono andata avanti”.

Le parole della Perry lasciano spazio a molte ipotesi, soprattutto riguardanti le possibili infedeltà di Brand, ma una cosa è certa: Katy è una signora.

Brand invece è molto più signore in tv che nella vita reale.

Che ha raccontato invece di John Mayer, il musicista che ha conquistato il suo cuore prima e dopo Russell “Non è stata affatto una vendetta. Ero follemente innamorata di John, e lo sono ancora. Tutto quello che posso dire a proposito di quella relazione è che lui ha una bella mente. Una bella mente e un’anima torturata. Devo capire perchè sono attratta da questi uccellini con le ali spezzate. Ora sono single, sono da sola nel mio letto. Devo essere felice anche da sola.. Penso che sarò amata di nuovo, nel modo giusto, so che me lo merito!”

(C’è da dire che l’intervista di Vogue risale ad aprile, e da allora Katy e John sono stati già riavvistati insieme, chissà..)

Le parole della Perry lasciano spazio a molte ipotesi, soprattutto riguardanti possibili infedeltà di Brand, ma una cosa è certa: Katy è una signora.

Brand invece è molto più signore in tv che nella vita reale.

Ma parlando di lavoro “Quando sono fra due cd, qualche volta dubito di me stessa. Mi dico ‘Sono stata solo fortunata, o i mass media hanno manipolato il mondo per fargli credere che sette canzoni valgano la numero 1?’ E poi torno in studio, mi metto a scrivere, e il vero olio essenziale di ciò che sono comincia a sgorgare di nuovo e mi ricorda che è sempre stato dentro di me, che nessuno me lo può togliere a dispetto di tutti i commenti e le critiche. Sarà lì perchè ci sono nata e ci ho lavorato per tutta la vita”.

Per saperne di più andate su Vogue.com!

Qui sotto trovate un video dietro le quinte del suo photoshoot per Vogue, che potremo intitolare “Becoming Katy Perry”.

Cosa si nasconde dietro trucco, extensions e ciglia finte? Una ragazza insicura della sua pelle e che si tinge i capelli di nero da quando aveva 15 anni.

 

 

Katy Perry parla del divorzio da Russell Brand su Vogue “Me l’ha detto via sms!” E altri retroscena..ultima modifica: 2013-06-18T22:22:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *