Zachary Quinto manda un messaggio a Ryan Murphy “Ci sono sempre per American Horror Story!”

american horror story, american horror story 3, coven, zachary quinto

In questi mesi vi ho dato molti aggiornamenti riguardanti il cast della prossima stagione di American Horror Story: Coven, e tra molte new entries che c’avevano fatto esultare (Patti LuPone, Kathy Bates, Gabourey Sidibe, Angela Bassett e Emma Roberts) spiccava un grande assente tra gli apprezzati protagonisti di Asylum: Zachary Quinto.

L’eccellente interprete di ‘Bloody Face’ mesi fa sembrava piuttosto amareggiato quando ha raccontato:

“Non ho avuto nessuna conversazione circa un ritorno, a questo punto non penso che farò parte della terza stagione dato che nessuno mi ha menzionato e so che hanno fatto altri annunci per il cast”.

Tuttavia qualcosa dev’essere cambiato, perchè il 36enne ha dichiarato a E! News “In realtà reciterò a Broadway ad autunno. Ma la natura di AHS è particolare e sono certo che Ryan Murphy potrebbe chiamarmi e dire “Puoi volare qui nel tuo giorno libero e fare un episodio?” E se lo facesse, sarei sempre disponibile! Ma non ne abbiamo parlato, perciò per adesso non pianifico di farne parte..”

Certo sarebbe grandioso se Zachary tornasse con un ruolo da guest per alcuni episodi come accaduto per Dylan McDermott.. Non trovate?

Zachary Quinto manda un messaggio a Ryan Murphy “Ci sono sempre per American Horror Story!”ultima modifica: 2013-06-17T00:14:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *