Snooki più in forma che mai “Era tempo di crescere!”

snooki, corpo, allenamento, jersey shore, nicole polizzi

Ricordate Snooki?

La mini-truzza di Jersey Shore che appena quattro anni fa invase gli States con la Snookie mania?

Beh da quando ha avuto un figlio, 10 mesi fa, e Geordie Shore ha fatto conoscere al mondo la volgarissima Charlotte, la sua stella (se così si può definire) si è un po’ oscurata.

Ma Snookie non se ne cruccia. Al motto Palestra-Capelli-Lampada-Lavanderia dell’originale MVP (Mike-Vinny-Pauly) ha aggiunto il piccolo Lorenzo, ed in men che non si dica ha perso 20 kg e ha riconquistato una forma favolosa.

“Finalmente comincia a rientrare tutto dopo aver avuto un figlio dentro” ha scritto twittando un immagine del suo addome scolpito. “Mentre tutti si slacciano i pantaloni per il Memorial Day il mio sedere sta facendo cardio in palestra, e lo adoro!”

E a coloro che in queste settimane l’hanno accusata di essere troppo magra e di aver cambiato completamente la sua personalità dopo il parto, ha risposto “Troppo magra col cavolo! Sono in forma” e “La gente dice sempre che non sono la stessa Snooki, spero proprio di no! La gente, cambia, matura e cresce. Era tempo anche per me, e sto meglio ora che in tutta la mia vita”.

In effetti si. Speriamo che sia vero, e che non sia una delle tante dichiarazioni ‘ad minchiam’ di Snooki. In ogni caso bisogna ammettere che non è mai stata così in forma, e dopo un parto (se non sei un demone malefico come Miranda Kerr) ci vuole davvero molta forza di volontà per ritornare in linea!

Snooki più in forma che mai “Era tempo di crescere!”ultima modifica: 2013-06-13T14:54:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *