Snooki più in forma che mai “Era tempo di crescere!”
|Ricordate Snooki?
La mini-truzza di Jersey Shore che appena quattro anni fa invase gli States con la Snookie mania?
Beh da quando ha avuto un figlio, 10 mesi fa, e Geordie Shore ha fatto conoscere al mondo la volgarissima Charlotte, la sua stella (se così si può definire) si è un po’ oscurata.
Ma Snookie non se ne cruccia. Al motto Palestra-Capelli-Lampada-Lavanderia dell’originale MVP (Mike-Vinny-Pauly) ha aggiunto il piccolo Lorenzo, ed in men che non si dica ha perso 20 kg e ha riconquistato una forma favolosa.
“Finalmente comincia a rientrare tutto dopo aver avuto un figlio dentro” ha scritto twittando un immagine del suo addome scolpito. “Mentre tutti si slacciano i pantaloni per il Memorial Day il mio sedere sta facendo cardio in palestra, e lo adoro!”
E a coloro che in queste settimane l’hanno accusata di essere troppo magra e di aver cambiato completamente la sua personalità dopo il parto, ha risposto “Troppo magra col cavolo! Sono in forma” e “La gente dice sempre che non sono la stessa Snooki, spero proprio di no! La gente, cambia, matura e cresce. Era tempo anche per me, e sto meglio ora che in tutta la mia vita”.
In effetti si. Speriamo che sia vero, e che non sia una delle tante dichiarazioni ‘ad minchiam’ di Snooki. In ogni caso bisogna ammettere che non è mai stata così in forma, e dopo un parto (se non sei un demone malefico come Miranda Kerr) ci vuole davvero molta forza di volontà per ritornare in linea!
bene se ci è riuscita lei, posso riuscirci anche io. gambe in spalle e via in palestraaaa ahahahha
Ahhaha l’unica differenza è che lei non ha una cippa-lippa da fare tutto il giorno!!