Jennifer Lopez scopre di aver ottenuto un ruolo in diretta radio. Guardate la reazione!

jennifer lopez, intervista jennifer lopez

Vi siete mai chiesti come reagiscono i vips ad un ingaggio? Saltano, urlano, corrono all’impazzata su e giù per casa, vanno a fare parkour in giardino, lanciano il cane da borsetta ‘abbbomba’ in piscina?

Beh, Jennifer Lopez ci ha regalato uno scorcio di vita vippistica durante un’intervista con la radio Hot 99.5 di Washington DC in cui le è stato comunicato che aveva ottenuto una parte in un film.

L’intervista è infatti stata interrotta da una chiamata a sorpresa di una persona che ha dato a Jen la lieta novella.

L’ex giudice di American Idol ha cominciato ad urlare di gioia e alla fine tra 200 “Oh My God”, “Thank you” e “I Love You” e un “Wow sarà una grande svolta” e “Oddio, non vedo l’ora di lavorare con lei”, ha ammeso di aver appena ottenuto un grande ruolo in un piccolo film.

Ha dovuto mantenere il riserbo, ma ha rivelato che “C’era tanta gente che lo voleva”, aggiungendo che ama prendere decisioni rischiose, non le piace andare sul sicuro, e “Per un’attrice è sempre una cosa importante ottenere una parte che vuole!”

Look!

Jennifer Lopez scopre di aver ottenuto un ruolo in diretta radio. Guardate la reazione!ultima modifica: 2013-06-13T13:44:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *