Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno ancora insieme (Credetemi sulla fiducia)

ian somerhalder,nina dobrev,the vampire diaries,nian,penshoppe,rottura nina dobrev ian somerhalder,nina dobrev ian somerhalder,let's be cops

Il mistero si infittisce intorno alla rottura tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Ormai da un mese ci chiediamo “Ian e Nina stanno o non stanno insieme? Questo è il dilemma!” e i due colleghi di The Vampire Diaries non c’hanno reso il gioco facile.

Tra vacanze con le amiche, conventions fantasy, viaggi promozionali e progetti cinematografici è stato impossibile vederli insieme, se non ai CW Upfronts dove la coppia è sembrata distante.

Ma del resto sono apparsi sul palco per nemmeno 5 minuti ed alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti chiacchierare amichevolmente.

Quindi? Quindi boh! Un paio di settimane fa sembrava che la coppia si stesse scatenando in una battaglia di foto della serie ‘Beccati questa e soffri!‘ ma se fosse tutto un grande fraintendimento?

ian somerhalder,nina dobrev,the vampire diaries,nian,penshoppe,rottura nina dobrev ian somerhalder,nina dobrev ian somerhalder,let's be copsZitti e ascoltate.

Qualche settimana fa è uscita l’intervista rilasciata da Ian e Nina durante il servizio fotografico per Penshoppe, e i due sembravano sereni e proiettati verso il futuro: hanno scherzato e dichiarato che sarebbero stati felici di volare insieme nelle Filippine per visitarle a fondo. Com’è possibile che abbiano rotto dopo due giorni?

Lo ammetto, io ho creduto alla rottura perchè è stato People a parlarne per primo il 5 maggio, (mentre sul resto dei siti la bomba è scoppiata solo quattro giorni dopo) e perchè Ian e Nina non sono praticamente più rimasti nello stesso stato.. Peeeerò, però!

Insomma, una coppia affiatata (ricordiamoci le foto in ospedale con il gatto e il viaggio in Canada per visitare una fan malata) può scoppiare in un paio di giorni?

E se, come dicono alcune voci, si è trattato di una semplice litigata a cui è seguita una pausa poiché entrambi avrebbero dovuto passare l’estate separati?

Del resto i progetti lavorativi di Ian e Nina erano in programma da mesi, ma fino ad aprile ancora convivevano ad Atlanta.

E a dirla tutta ancora dividono la stessa casa.

Infatti terminate (momentaneamente?) le riprese di Let’s Be Cops Nina oggi è partita per un nuovo viaggio, e poco prima di salire sull’aereo ha postato un paio di foto che ritraggono Moke, il gatto di Ian (ma che lei chiama il ‘suo bimbo’, e di cui si dice la ‘mamma’), nella sua valigia mentre si sta preparando per partire.

ian somerhalder,nina dobrev,the vampire diaries,nian,penshoppe,rottura nina dobrev ian somerhalder,nina dobrev ian somerhalder,let's be copsian somerhalder,nina dobrev,the vampire diaries,nian,penshoppe,rottura nina dobrev ian somerhalder,nina dobrev ian somerhalder,let's be cops

“Il bimbo mi sta aiutando a fare le valigie.. Dice che dovrei portare il cappello gentsco con me!” e “Penso che voglia che porti anche lui. Non vuole lasciare la valigia!”

Dunque se Ian e Nina condividono ancora gatto e casa (che tra l’altro la Dobrev ha rimodernato insieme alla madre alcune settimane fa) forse la loro relazione non è veramente alla frutta.

Secondo voi potrebbe trattarsi solo di un grande fraintendimento o di un’esagerazione?

Sembro una bimbaminkia? Si? Lo so.

Scusate, non riesco a proprio a dominarmi quando si parla di questi due.

Lo dico? Si, dai faccio coming out: sono una NIANERS!!!

Ecco, mi sono sputtanata.

Daaaaiii Nina vola a Londra da Iannnnn!!!!!!

Non giudicatemi. Please!

Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno ancora insieme (Credetemi sulla fiducia)ultima modifica: 2013-06-13T21:43:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
19 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *