Sandra Bullock e Melissa McCarthy “Siamo anime gemelle”

sandra bullock, melissa mccarthy, the heat, intervista sandra bullock, intervista melissa mccarthy

Sandra Bullock e Melissa McCarthy hanno decisamente legato sul set della commedia The Heat!

Le due attrici hanno parlato della loro amicizia su Parade:

Sandra “Ho sempre voluto fare un film d’amicizia al femminile, del genere che fanno i ragazzi. Nulla che avesse a che fare col diventare un uomo, o che comprendesse shopping di scarpe.. Ho visto “Le amiche della sposa” e ho detto “Se Melissa McCarthy vuole lavorare con me..” la prima settimana dicevo “Ma cosa sta facendo?? Non è nella sceneggiatura!’ ero l’unica attrice che lo seguiva in una stanza piena di improvvisatori e comici. Voglio dire, dovresti sentire la roba che le esce dalla bocca!”

Melissa “Prima di conoscerti, non ascoltare, non voglio sembrare una lecchina. Mi è stato chiesto in un’intervista chi trovassi divertente, e io ho detto te.. Mi piace vedere qualcuno che fa le cose e non di preoccupa se siano sciocche, imbarazzanti o poco lusinghiere”.

Parlando di maternità...

Sandra “Avere dei figli ci ha unite a livello profondo. E le cose che ci ossessionano oltre all’essere mamma sono le stesse: la costruzione e il rinnovo di case.. Siamo anime gemelle in quel mondo (…) Ogni singolo secondo di ogni giorno mi chiedo se sono una cattiva madre.. Non so se mi sento una cattiva mamma, ma in fondo me lo chiedo sempre, faccio abbastanza? Dovrei andare in un’altra direzione? Ma so anche che tutta la mia vita ruota intorno a Louis!”

Melissa “Me ne preoccupo. Mi sento molto in colpa per via del lavoro.. Devi poter dare tutto ai tuoi figli, ma mi sembra che sia un moderno e strano fenomeno per cui ci sentiamo sempre in colpa”

E vivendo a Los Angeles, entrambe mal sopportano i paparazzi..

Sandra “Non mi piace essere fotografata mentre entro ed esco da scuola con i pantaloni da palestra. Ma istintivamente getto cose sulla testa di Louis. A lui non piacciono i paparazzi, li guarda male e loro dicono ‘che bambino arrabbiato’ e io rispondo ‘solo quando ci siete voi’! Non cresco mio figlio a Los Angeles, ma nel mondo. La cosa buona di vivere a Los Angeles è la diversità degli stili di vita, i colori e la religione. Voglio che si guardi intorno e veda ogni colore sotto il sole, inoltre ho il lusso di dividermi il tempo tra L.A e Austin”

Melissa “Gli estranei non dovrebbero avere il permesso di fare foto a tuo figlio e venderle per profitto. Pensano ‘stiamo mettendo fuori un prodotto’ ma è un bambino. Ben ed io non abbiamo assolutamente nulla a che fare con l’Hollywood che è tutta attori e Sunset Strip. Ci piace parlare con gente che fa cose diverse e si appassiona. Abbiamo alcuni dei più soldi e amorevoli amici al mondo”.

Due attrici stupende e due donne vere.

Ma soprattutto: l’avreste mai detto che Melissa McCarthy nascondesse un tale talento comico ai tempi di Gilmore Girls?

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Sandra Bullock e Melissa McCarthy “Siamo anime gemelle”ultima modifica: 2013-06-12T11:06:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *