Russell Brand “Katy Perry è una persona stupenda”

katy perry, esquire uk, russell brand, orgasmo

Katy Perry è davvero forte. Riesce a farseli tutti, a lasciarli tutti, e comunque si fa voler bene da tutti.

Anche Russell Brand, suo marito per poco più di un anno, ha raccontato ad Esquire UKCi ho provato e ho amato essere sposato. Katy è una persona adorabile e stupenda. E’ semplicemente dura, no? Lei ha un sacco di opzioni, io anche.. Perciò devi volerlo davvero. Alcune sono la fama.. Ma penso che sposarsi.. Hai tutta un’altra persone che devi rendere importante tanto quanto te. Ho dedicato troppo tempo la mia vita a desiderare di amare così qualcuno. E probabilmente così ho ferito altre persone, col mio egoismo. Davvero, mi piacerebbe essere sposato, ma non sento quella cosa dell’anima gemella.”

Cosa sente quindi? Nel programma di Josh Zepps ha parlato piuttosto esplicitamente di sesso, religione, matrimonio, e.. Ancora sesso!

Rispondendo ad una domanda molto diretta di una fan Russell ha dichiarato di aver avuto fino a nove orgasmi in una sola notte.

Qui sotto trovate tutti gli stralci dell’intervista dell’Huff Post a Brand, io non sono riuscita ad ascoltarla perchè è il primo inglese che quando parla mi irrita.

Intanto Katy Perry è tornata in studio di registrazione insieme ad Adam Levine (WOW!) e ha dato una grande festa a casa Sua in occasione del Memorial Day. C’era anche il suo ex, John Mayer..

Quando vi dico che questa donna è un mito, non scherzo!

 

 
 
Russell Brand “Katy Perry è una persona stupenda”ultima modifica: 2013-06-12T10:20:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *