Leonardo DiCaprio sarà Rasputin in un nuovo biopic

leonardo dicaprio, rasputin, romanov, biografiaLeonardo DiCaprio si prepara a stupirci con un nuovo sorprendente ruolo: quello di Rasputin nel film omonimo!

Il 38enne attore americano ha firmato per vestire i panni dell’inquietante mistico russo che divenne consigliere della famiglia imperiale più famosa della storia, i Romanov.

Rasputin fu una presenza costante accanto allo zar e alla zarina perchè incaricato della cura dell’unico figlio maschio della coppia, Aleksej, malato di emofilia.

Questa posizione fece crescere il suo potere e la sua influenza a corte a tal punto che svariati individui complottarono contro di lui, e riuscirono finalmente ad ucciderlo nel 1916.

La storia racconta che per uccidere il monaco dovettero avvelenarlo col cianuro e poi sparagli, ma alla fine morì annegato nel fiume Moika, dove i congiurati gettarono il corpo che credevano ormai senza vita.

Leo porterà all’attenzione del pubblico lati della figura privata di Rasputin che molti ignorano, come la facilità con cui passava dal fascino alla spietatezza, le falsità che vendeva come verità, e le numerose donne che gli si buttavano nel letto sedotte dal suo carisma.

Jason Hall scriverà la sceneggiatura di questa pellicola prodotta dalla Warner Bros.

Dovete sapere che sono sempre stata terribilmente affascinata dalla storia della famiglia Romanov e di Rasputin, perciò non vedo l’ora di vedere un attore versatile e talentuoso come Leo nei panni del Monaco Nero.

Leonardo DiCaprio sarà Rasputin in un nuovo biopicultima modifica: 2013-06-11T11:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *