True Blood 6 – Il nuovo promo e le ultime anticipazioni

true blood, anna paquin, stephen moyer, alexander skarsgard, anticipazioni, spoiler, promo true blood, anticipazioni true blood

Pronti per una nuova dose di vampiri? Ormai orfani di The Vampire Diaries, la sesta stagione di True Blood sembra concorrere a diventare il miglior palliativo per superare quest’estate lontani da Mystic Falls.

Mentre Rebekah e Matt si preparano a partire per l’Europa, noi voliamo a BonTemps dove sta per scoppiare la grande guerra tra umani e vampiri!

L’11 giugno la nuova stagione della serie della HBO avrà la sua première ufficiale all’Arclight Cinerama Dome di Sunset Boulevard, Hollywood, ma solo dal 16 arriverà su tutti i teleschermi americani, e dal 24 su quelli italiani grazie a Sky.

Ecco qualche goccia di spoiler sfuggita a produttori, giornalisti e protagonisti:

  • Ci sarà forse un nuovo interesse amoroso per Eric, non è detto che andrà a prendere il posto di Sookie nel suo freddo cuore, ma Skarsgard ha rivelato “Qualcuno verrà introdotto, un nuovo personaggio, nella vita di Eric. Qualcuno di nuovo che farà subito parte della sua cerchia ristretta”.

  • Bill sarà ancora più megalomane. Ci sarà tensione tra Bill e la sua Lilith interiore, e per un po’ ‘la dea’ vincerà, e lui penserà di essere il nuovo ‘profeta’ dei vampiri.

  • Il triangolo esiste ancora, ma non sarà il tema centrale della stagione “la tensione è ancora lì, ma questi personaggi non sono mai stati più lontani di così, romanticamente parlando. Sookie e Bill saranno sempre il centro dello show, ma non possono sempre stare insieme.”

  • Per chi è rimasto deluso dalla quinta stagione ecco una promessa decisamente accattivante: Alcide sarà nudo nella première.

  • Come già anticipato rivedremo Anna Camp nei panni di Sarah Newlin: reagirà all’essere uscito allo scoperto come vampiro o come gay dell’ex marito? “Sarah, riappare nel terzo episodio di questa stagione, e non perderà tempo ad avventarsi sul suo ex. Ma è il suo orientamento vampirico a crearle dei grossi problemi”.

  • La parte narrativa iniziale ruoterà intorno a Warlow e al suo legame con Sookie e Jason ma, a sorpresa, sarà importante anche per quanto riguarda la trasformazione di Bill.

Qui sotto il nuovo trailer della sesta stagione di True Blood.

True Blood 6 – Il nuovo promo e le ultime anticipazioniultima modifica: 2013-06-10T09:45:02+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *