Demi Lovato tra lavoro e impegni sociali “Ora sono una guerriera! La rehab mi ha svegliata”

demi lovato, intervista demi lovato, rehab, demi lovato rehab, esibizione demi lovato, nightline, ben stiller,

C’è una cosa positiva nei ragazzini prodigio della tv: brillano e crollano, ma se si riprendono lo fanno alla grande!

Dai tempi di Drew Barrimore l’esempio migliore è Demi Lovato (20), che dopo la spirale discendente che l’ha precocemente portata in rehab per problemi di droga, cutting, bipolarismo e bulimia a soli 18 anni adesso è tornata a dominare la tv e i palcoscenici.

In un’intervista con Nitghtline riguardante il suo ultimo album Demi ha ammesso di aver cantato alcuni pezzi pensando a Joe Jonas “Beh, stavamo insieme, e poi abbiamo rotto, e ad un certo punto ero davvero arrabbiata con lui. Ma oggi, in questo momento della mia vita, abbiamo una grande amicizia!”

La Lovato ha ammesso di aver sempre combattuto con il suo aspetto, a 4 anni ha cominciato a sentirsi grassa e a 11 ha iniziato a tagliarsi i polsi per manifestare il suo disagio.

Come lei anche Lindsay Lohan è una ragazzina che ha raggiunto la celebrità in fretta e ne ha sofferto tutte le conseguenza, cosa le direbbe oggi “Voglio bene a Lindsay, è un’amica. Ci sarò sempre per lei, ma non è compito mio dare consigli. Non posso stare seduta qui e dire ‘Io sono Miss Guarigione’ perchè sarà il mio percorso per il resto della vita”.

Adesso Demi si sente una guerriera, ed è felice di aver aiutato tante ragazzine parlando apertamente dei suoi problemi ed impegnandosi contro il bullismo.

Anche sul magazine Company ha parlato della rehab “Un paio di mesi prima, ho fatto una festa di compleanno e c’erano un paio di centinaia di persone. Era pieno di persone che consideravo i miei migliori amici. Quando ho riacceso il cellulare dopo tre mesi di rehab, mi aspettavo un sacco di messaggi e chiamate.. Invece avevo quattro messaggi, è stata una sveglia per me!Non ho tonnellate di amici. Una volta ne avevo, poi ho capito ‘ma a qualcuno di loro interessa davvero?’ Ora ho persone che se mi rompessi una gamba nel mezzo della notte verrebbero all’ospedale con me. O che mi risponderebbero al telefono alle 4 di mattina se ne avessi bisogno. Molti non sono nel business, non mi piace quel lifestyle, i paparazzi, andare nei locali di Hollywood.. Resto nel mio quartiere con i miei amici più stretti”.

Com’è stato scoprire di avere una sorella? “Non ho una relazione con mio padre, perciò non sapevo di lei. E’ stato divertente perchè non le ho mai parlato, ma alla fine abbiamo condiviso le stesse storie. Abbiamo avuto una vita simile, passato le stesse cose..”

Qui sotto trovate l’esibizione di Demi a Britain’s Got Talent, alcuni pezzi del suo nuovo album (piuttosto caruccio) e la cantante che avvista Ben Stiller per strada e gli urla di comprare il suo nuovo album!

Demi Lovato tra lavoro e impegni sociali “Ora sono una guerriera! La rehab mi ha svegliata”ultima modifica: 2013-06-10T12:01:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *