Alexander Skarsgard bacia e coccola Ellen Page a San Francisco, sono davvero una coppia?

alexander skarsgard, ellen page, fidanzata alexander skarsgard, the east, zal batmanglij

Già ad agosto dell’anno scorso, quando Alexander Skarsgard (36) ed Ellen Page (26) sono stati avvistati insieme ad una partita di hockey, il mondo del gossip ha lanciato l’allarme coppia!

Tuttavia Alex e la collega di The East hanno sempre mantenuto un low(issimo) profile, tanto che l’ultima volta che li abbiamo visti insieme era gennaio, e l’occasione era assolutamente ufficiale: la presentazione del film al Sundance Film Festival.

Quest’oggi invece è stato il regista Zal Batmanglij a diffondere il panico tra le fans di Alexander postando una tenera immagine dell’attore che abbraccia e bacia Ellen in un parco di San Francisco.

Batmanglij ha scritto nel commento “Questo mi ricorda le riprese. Quando sedevamo sull’erba ascoltando Toby che provava Rostam al piano #theeast”, la Page ha ritwittato la foto scrivendo “Festa canadese in smoking” scherzando sul loro look casual.

Ormai è da quasi un anno che si vocifera di una relazione tra questi due, ma sappiamo anche che Alex (per essere uno svedese) è un tipo piuttosto caloroso.. Quello che gli voglio dire io è: se ti piacciono le donne piccolette, non eccezionalmente bella o fisicate, che si vestono un po’ come viene e non si tirano troppo: ALLORA PRENDI ME!!!

Alexander Skarsgard bacia e coccola Ellen Page a San Francisco, sono davvero una coppia?ultima modifica: 2013-06-10T18:30:55+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *