Alexander Skarsgard bacia e coccola Ellen Page a San Francisco, sono davvero una coppia?
|Già ad agosto dell’anno scorso, quando Alexander Skarsgard (36) ed Ellen Page (26) sono stati avvistati insieme ad una partita di hockey, il mondo del gossip ha lanciato l’allarme coppia!
Tuttavia Alex e la collega di The East hanno sempre mantenuto un low(issimo) profile, tanto che l’ultima volta che li abbiamo visti insieme era gennaio, e l’occasione era assolutamente ufficiale: la presentazione del film al Sundance Film Festival.
Quest’oggi invece è stato il regista Zal Batmanglij a diffondere il panico tra le fans di Alexander postando una tenera immagine dell’attore che abbraccia e bacia Ellen in un parco di San Francisco.
Batmanglij ha scritto nel commento “Questo mi ricorda le riprese. Quando sedevamo sull’erba ascoltando Toby che provava Rostam al piano #theeast”, la Page ha ritwittato la foto scrivendo “Festa canadese in smoking” scherzando sul loro look casual.
Ormai è da quasi un anno che si vocifera di una relazione tra questi due, ma sappiamo anche che Alex (per essere uno svedese) è un tipo piuttosto caloroso.. Quello che gli voglio dire io è: se ti piacciono le donne piccolette, non eccezionalmente bella o fisicate, che si vestono un po’ come viene e non si tirano troppo: ALLORA PRENDI ME!!!
no no non ed ancora assolutamente no!!!!!!!!!!!!! è che c..zzo è vizio allora, nane anoressiche, diafane , per carità meglio di osso/Kate, almeno questa sembra discreta… continuo a ad autoconvincermi con il mio mantra se c’è riuscita lei, “c’è speranza per tutte”, diciamocelo però, Kate aveva un viso da fatina quando ingeriva qualche carboidrato, la Page è alquanto scialba…. sarà un ossuta intelligentona.
oddio scusate… viste le notevoli e differenti dimensioni fisiche tra i due, mi sembra di vedere un padre che abbraccia la figlia appena adolescente…. sono malefica e cattiva lo so.:D
Sono tremeeeeendiii insieme! Sto gnoccolone ha proprio dei gusti assurdi!!! C’hai ragione, almeno Kate era bellina
La cricetona quando mangiava era caruccia, Ellen invece.. Beh, l’ho adorata in Juno, ma finita lì. Non so, effettivamente è tanta carne sprecata!