Rihanna simula un rapporto sessuale con un fan sul palco. Chris Brown l’ha lasciata anche per questo?
Lo ammetto: se fossi un uomo non mi perderei nemmeno un concerto di Rihanna!
Beh, a dirla tutta la popstar non fa molte differenze di genere quando si tratta di strusciarsi sul palco con i fans, ma al momento non sono ancora interessata.. Forse un giorno, chissà.
Durante una delle sue ultime date europee la cantante ha invitato un ragazzo sul palco e gli ha dedicato un trattamento mooooolto speciale, imparato probabilmente dalle sue lunghe notatte allegre negli strip club di tutto il mondo.
Che Rihanna (25) stia cercando di ricordare a Chris Brown (24) quello a cui ha rinunciato?
Voci recenti sostengono infatti che sia stato il giovane rapper a scaricarla, convinto che i comportamenti della cantante fossero davvero troppo assurdi per portare avanti una relazione seria con lei.
Quindi ora sarebbe Rihanna quella fuori di testa?!
Secondo una fonte “Karrueche non è esagerata e folle come lei, e questo è il motivo per cui lui l’ha scelta alla fine. Non è così melodrammatica ed è veramente una brava ragazza. Lei lo ama e le è stato anche bene restare in affari con lui anche mentre era fidanzato con Rihanna, è rimasta professionale. Le è stato bene e alla fine Chris è tornato da lei. Karrueche non ha forzato nulla”.
Se fosse vero sarebbe oltremodo offensivo essere considerate ‘fuori controllo’ da Chris Brown!
Speriamo solo che Rihanna sia finalmente pronta a voltare pagina.
Qui sotto potete sentire e vedere Willow Smith che coverizza “No Love Allowed” accompagnata dalla madre Jada (e auguriamoci che si ispiri a Rihanna solo per quanto riguarda la musica..).
ps Cos’è un buco di cellulite quello che mi sembra di intravedere sul corpo scolpito di Rihanna pronta a lanciarsi sul suo fan estasiato? O è solo bruciante invidia?
Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉