Rihanna simula un rapporto sessuale con un fan sul palco. Chris Brown l’ha lasciata anche per questo?

rihanna, chris brown, karrueche tran, stripper, willow smith, rihanna concerto, rihanna sesso sul palco

Lo ammetto: se fossi un uomo non mi perderei nemmeno un concerto di Rihanna!

Beh, a dirla tutta la popstar non fa molte differenze di genere quando si tratta di strusciarsi sul palco con i fans, ma al momento non sono ancora interessata.. Forse un giorno, chissà.

Durante una delle sue ultime date europee la cantante ha invitato un ragazzo sul palco e gli ha dedicato un trattamento mooooolto speciale, imparato probabilmente dalle sue lunghe notatte allegre negli strip club di tutto il mondo.

Che Rihanna (25) stia cercando di ricordare a Chris Brown (24) quello a cui ha rinunciato?

Voci recenti sostengono infatti che sia stato il giovane rapper a scaricarla, convinto che i comportamenti della cantante fossero davvero troppo assurdi per portare avanti una relazione seria con lei.

Quindi ora sarebbe Rihanna quella fuori di testa?!

Secondo una fonte “Karrueche non è esagerata e folle come lei, e questo è il motivo per cui lui l’ha scelta alla fine. Non è così melodrammatica ed è veramente una brava ragazza. Lei lo ama e le è stato anche bene restare in affari con lui anche mentre era fidanzato con Rihanna, è rimasta professionale. Le è stato bene e alla fine Chris è tornato da lei. Karrueche non ha forzato nulla”.

Se fosse vero sarebbe oltremodo offensivo essere considerate ‘fuori controllo’ da Chris Brown!

Speriamo solo che Rihanna sia finalmente pronta a voltare pagina.

Qui sotto potete sentire e vedere Willow Smith che coverizza “No Love Allowed” accompagnata dalla madre Jada (e auguriamoci che si ispiri a Rihanna solo per quanto riguarda la musica..).

ps Cos’è un buco di cellulite quello che mi sembra di intravedere sul corpo scolpito di Rihanna pronta a lanciarsi sul suo fan estasiato? O è solo bruciante invidia?

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Rihanna simula un rapporto sessuale con un fan sul palco. Chris Brown l’ha lasciata anche per questo?ultima modifica: 2013-06-09T17:23:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *