Tutti i progetti di Justin Timberlake: trailer, biopic, album, tour e Mastercard

justin timberlake, ben affleck, trailer, runner runner,gemma arterton, inside llewyn davis, carey mulligan, fratelli cohen, john goodman, garrett hedlund, spinning gold, neil bogart, mastercard, album justin timberlake, tour justin timberlake, jessica biel, ellen degeneres, intervista justin timberlake

Wow! Se Britney Spears ai tempi della sua relazione con Justin Timberlake fosse stata un po’ meno ‘bitch’ sicuramente ora la coppietta d’oro degli anni ’90 dominerebbe il mondo.. Altro che Obama, Robsten o Belen e Stefano!

Ques’oggi è uscito il primo trailer originale di “Runner, Runner” il thriller di Brad Furman in cui Justin intepreta uno studente di Princeton che perde tutto giocando a poker online e finisce così per essere vittima del padrone del sito, lo spietato Ben Affleck.

La sua fidanzata è Gemma Arterton (nata con sei dita, dico davvero!) e il film arriva nei cinema americani il 27 settembre, in Italia il 31 ottobre.

Tra gli altri progetti cinematografici in uscita di Justin c’è anche “Inside Llewyn Davis” con Carey Mulligan, che racconta una settimana della vita di un giovane cantante folk (Oscar Isaac) che cerca di farcela suonando per le fredde strade della New York anni ’60.

Il film è scritto e diretto dai fratelli Ethan e Joel Coen e arriverà nei cinema il 6 dicembre. Ci saranno anche Garrett Hedlund e John Goodman.

In futuro invece vedremo Justin superprotagonista nel film “Spinning Gold”, in cui interpreterà Neil Bogart, discografico che ha scoperto e lanciato alcuni dei maggiori talenti degli anni 60-70.

Justin, che contribuirà alla sceneggiatura insieme al figlio di Bogart, ha dichiarato “Neil Bogart era un individuo affascinante la cui visione, unità e passione, ci ha portato alcune delle canzoni più influenti del nostro tempo. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto e di portare questa storia incredibile sullo schermo.”

Timothy Scott Bogar ha aggiunto “Per oltre 30 anni la storia di mio padre è stata fonte di fascino. L’attesa per raccontare finalmente questa storia necessitava della giusta persona per interpretarlo, e l’attesa è finita la prima volta che ho incontrato Justin!”

Altro? Dato che non ha abbastanza da fare Justin ha appena firmato un contratto di collaborazione con Mastercard “Mi darà l’opportunità di entrare in contatto e coinvolgere i miei fans con la musica. Mastercard è un marchio rispettato in tutto il mondo e non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di unico!”

Il 30 settembre uscirà inoltre la seconda parte di The 20/20 Experience, il cui primo capitolo ha già venduto oltre 2 milioni e mezzo di copie (anche se è un album piuttosto brutto), e il 31 ottobre partirà il tour mondiale che porterà Timberlake in Nord e Sud America, poi in Europa e per finire in Australia.

Se la laboriosità e l’enorme talento di Justin Timberlake cominciano a farvelo odiare, guardate l’intervista del cantante da Ellen DeGeneres. Così potrete riversare l’odio su Jessica Biel.

La conduttrice racconta infatti “Quando Jessica è venuta da me ha detto che la cosa che preferisce dell’essere sposata è poterti chiamare suo ‘marito’” “Ah, tutto qui?” “E tu cosa preferisci?” “Beh, anche io amo chiamarla ‘mio marito’. No, ogni tanto riesco a darle uno sguardo mentre non vede che la guardo, e ho questo momento in cui penso ‘se non hai mai preso una buona decisione nella vita.. se ne prendessi solo di pessime per il resto della tua vita. Ne avresti comunque presa una fantastica. Perchè, lei è come.. E’ bello sposare un’amica. E’ bello essere sposato con la tua migliore amica. Mi piace!”

E pensare che si diceva fosse lesbica.

Tutti i progetti di Justin Timberlake: trailer, biopic, album, tour e Mastercardultima modifica: 2013-06-07T12:41:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *