The Originals – Le anticipazioni di Leah Pipes, Danielle Pineda e Phoebe Tonkin

the vampire diaries, the originals, leah pipes, danielle pineda, phoebe tonkin, klayley, anticipazioni the originals, spoiler

Quattro mesi ancora ci dividono dal ritorno di The Vampire Diaries e dal debutto ufficiale di The Originals, come possiamo impiegare il tempo?

Beh, magari traendo suggerimenti e spoiler dalle dichiarazioni dei protagonisti del nuovo show della CW!

Hollywood Life ha parlato con Leah Pipes sul carpet degli UpFronts della CW.

Colei che probabilmente sostituirà Caroline nel cuore di Klaus ha raccontato “Ha già incontrato Klaus. Non ha ancora incontrato Elijah, ma ditemi, quale donna non perderebbe i sensi incontrando Elijah? E ha già incontrato Charles (Michael Davis, alias Marcel) e quale donna non perderebbe i sensi incontrando Charles? Pur avendo tutti questi bei uomini intorno, lei sembra piuttosto calma. Vorrei essere tanto calma anch’io.”

Eh si, difficile mantenere la calma quando sei circondata da maschi come Joseph Morgan, Daniel Gillies e Charles Michael Davis.. “Il cast è un sogno che si realizza. Io non ho mai… okay, non voglio dire mai, ma è raro poter lavorare con tutte le persone che lavorano in modo grandioso. Di solito c’è sempre un “uovo marcio”. Qui non ce n’è neanche uno. Julie è stata brava a mettere insieme una squadra così buona, un cast di persone talentuose e buone.”

Quanto The Originals tornerà, tra i protagonisti di questo nuovo inquietante ed oscuro show ritroveremo anche Danielle Pineda, alias la streghetta Sophie Deveraux.

“Sophie è una ragazza molto genuina. Klaus ha molto bisogno di lei per buttare giù Marcel. Potrebbe non essere forte come un vampiro, ma è sicuramente una stratega ed è un personaggio necessario per la storia” ha anticipato l’attrice che la interpreta (fonte).

E anche lei ha avuto solo parole entusiastiche per i colleghi “La cosa grandiosa di questo cast è che sono tutti molto divertenti – grazie a Dio. Non appena le camere vengono spente iniziamo a fare i pagliacci e a scherzare ed è sempre molto bello”.

Cosa possiamo aspettarci invece da Phoebe Tonkin? Essendo la madre del primo ibrido al mondo il suo ruolo sarà molto importante, e anche la sua relazione con Klaus (fonte).

Phoebe però sembra voler fare un passo indietro “Posso cominciare parlando del Team Klaroline?Io sono nel Team! Penso che Hayley e Klaus siano stati insieme non pensando che la loro relazione sarebbe andata oltre a quella notte. Penso che si tratti più del bambino e della gravidanza invece che della loro relazione. Non li vedo insieme. Ci sono moltissimi altri personaggi e sono sicura che Hayley troverà qualcuno che l’aiuterà a prendersi cura del bambino.”

Siamo tutti d’accordo con lei nel dire che i Klayley non ci fanno impazzire, perchè non accoppiare la bella licantropa con il nuovo nemico per eccellenza di Klaus, il seducente Marcel? Certo la storia si farebbe interessante..!

The Originals – Le anticipazioni di Leah Pipes, Danielle Pineda e Phoebe Tonkinultima modifica: 2013-06-07T19:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *