Paris Jackson ricoverata d’urgenza per tentato suicidio

paris jackson, tentato suicidio, ricovero, debbie rowe[UPDATED] Sembra che per i Jackson non esista pace.. La giovane Paris Jackson è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo un presunto tentativo di suicidio.

Le prime notizie affermavano che la 15enne figlia di Michael era stata trasportata d’urgenza in ospedale dalla sua casa di famiglia a Calabasas, dopo una telefonata arrivata al 911 all’1.27 di questa mattina (5 giugno) che denunciava ‘una possibile overdose da pillole’.

In realtà una fonte di famiglia ha confermato a People che la ragazzina si è tagliata i polsi.

Poco prima Paris aveva twittato una frase della canzone “Yesterday” dei Beatles “Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani, ora sembra che siano qui per restare” e ancora “Mi chiedo perchè le lacrime siano salate?”

Sandra Ribera, l’avvocato della famiglia, ha dichiarato “Paris sta fisicamente bene e sta ricevendo le attenzioni mediche appropriate. Essere una ragazzina di 15 anni molto sensibili è difficile non importa chi sei. E lo è soprattutto quando perdi la persona più vicina a te. Per piacere rispettate la sua privacy e quella della sua famiglia”.

Recentemente Paris ha riallacciato i rapporti con la madre naturale, Debbie Rowe, ma forse l’approssimarsi del quarto anniversario della morte del padre (25 giugno) può aver reso una ragazzina fragile ancora più emotivamente instabile?

Una fonte ha rivelato a Us Weekly “Ha gravi problemi di depressione, e molti dovuti alla morte di suo padre. E’ vero e molto triste.. E’ stata molto depressa e non è riuscita a dormire ultimamente, stando sveglia fino a tardi..”

Auguriamo a Paris di rimettersi e di ricevere tutto l’aiuto possibile.

[AGGIORNAMENTO]

Secondo le ultime news Paris ha lasciato una lettera d’addio, ingoiato diverse pillole e si è tagliata i polsi con un coltello da cucina prima di chiamare una linea per suicidi che ha girato la chiamata al 911.

Attualmente la piccola Jackson si trova in ospedale dove ha ricevuto diversi punti ed è stato messa sotto controllo psichiatrico per le prossime 72 ore.

Qui sotto trovate un lungo makeup tutorial pubblicato da Paris pochi giorni fa.

Paris Jackson ricoverata d’urgenza per tentato suicidioultima modifica: 2013-06-06T01:05:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *