Jennifer Lawrence attrice e produttrice per il film “The Rules of Ineheritance”

jennifer lawrence, the rules of ineheritance, claire bidwell smith, susan bier

Jennifer Lawrence non è solo un’attrice brillante, ironica e piena di talento, presto Jennifer sarà anche una produttrice!

A soli 22 anni questa giovane del Kentucky può vantare una sfilza di film di successo, premi eccellenti (tra cui il recente Oscar) e fans stellari.. Ma è solo l’inizio!

La Lawrence del resto non è soltanto un personaggio esilarante, ma anche una attrice intelligente che ha saputo scegliere i suoi ruoli trovando un suo equilibrio tra progetti cinematografici indipendenti e blockbuster (una volta si chiamavano così le grandi produzioni hollywoodiane mainstream).

E dopo un’ascesa così celere, adesso si prepara al debutto in veste di produttrice nel film The Rules of Ineheritance, tratto dal libro di memorie di Claire Bidwell Smith.

Sinossi: Claire Bidwell Smith, figlia unica, è appena una quattordicenne quando entrambi i suoi genitori scoprono di avere il cancro. Ciò che segue è una necessaria maturazione, che è sia straziante che trascinante. Mentre Claire va verso una dolorosa perdita, si butta a capofitto in tutto ciò che può far fronte al peso di questa dura realtà: ragazzi, alcol, viaggi, e l’anonimato di città come New York e Los Angeles. Quando la ragazza ha 25 anni i genitori sono morti e Claire è sola al mondo. E’ la storia di una giovane donna che perde la sua famiglia, ma trova se stessa nel processo.

In questo nuovo importante progetto Jennifer ritroverà la regista Susanne Bier, che l’aveva già diretta in “Serena” con Bradley Cooper.

Possiamo sperare che Jennifer salga nuovamente a ritirare un Academy (magari senza cadere stavolta) nel 2015? Considerato che anche la Bier nel 2010 aveva vinto il premio per il miglior film straniero con “In un mondo migliore”, i presupposti per un film di qualità ci sono tutti!

I pezzi grossi della FilmNation hanno dichiarato “Siamo entusiasti di lavorare con la squadra dei sogni formata da Jennifer Lawrence, Susanne Bier, (lo sceneggiatore) Abi Morgan e (il produttore) Bruce Cohen. Non abbiamo dubbi che questo meraviglioso libro si trasformerà in un film potente di cui il pubblico di tutto il mondo si innamorerà.”

Senza dubbio.

Qui sotto trovate un video con i momenti più divertenti di Jennifer Lawrence.

E’ solo uno dei tanti.. Amatela!

Jennifer Lawrence attrice e produttrice per il film “The Rules of Ineheritance”ultima modifica: 2013-06-06T11:03:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *